Consigli pratici

Guide Marco Polo anche da asporto

In questi giorni non si può uscire e sempre più spesso si fa ricorso alla consegna della spesa a domicilio, vero? Benissimo, da oggi oltre al latte e al pane puoi farti portare anche le guide e le carte stradali Marco Polo, Perché è proprio in questo periodo coli difficile e sospeso che è bello progettare, pianificare, leggere e ideare nuove avventure.

Guide da asporto
Guide da asporto

Marco Polo ha aderito all'iniziativa LibridaAsporto, che ha Io scopo di sostenere le librerie indipendenti autorizzate alla vendita per corrispondenza, ma anche di soddisfare la 'fame' di lettura e ispirazione dei lettori costretti a restare in casa dall'emergenza sanitaria del Coronavirus. Una buona notizia per tutti gli amici delle guide e delle carte Marco Polo!

Ordinare è facilissimo: è sufficiente scrivere all'indirizzo e-mail libridaasporto@ennew.it, indicare il titolo 
o i titoli prescelti, il proprio indirizzo e i corrieri preleveranno e consegneranno a domicilio del lettore.
Un'altra buona notizia? Il servizio di consegna si intende a titolo totalmente gratuito per la libreria e 
per il cliente, in quanto l'iniziativa sarà sostenuta economicamente dagli editori tramite una raccolta 
fondi.

Che aspetti? Prepara subito il tuo ordine. Bisogna restare a casa, è vero, ma il piacere di leggere e 
sognare nuovi viaggi va alimentato! L'elenco delle librerie aderenti, in continuo aggiornamento, è sul sito di LibridaAsporto. 
 

Articoli

Potrebbero interessarti anche

Consigli pratici

Dimmi dove vai e ti dirò che valigia portare: questo dovrebbe essere il mantra di ogni viaggiatore, perché non esiste la valigia perfetta, ma quella più adatta all’occasione. Il resto è esperienza, materiali giusti, un pizzico di creatività e la capacità di ascoltare i buoni consigli. Come quelli che abbiamo raccolto in questo articolo, universali e validi per ogni destinazione, affinché il bagaglio sia qualcosa di utile, non una zavorra.

Consigli pratici

Ci sono città che con la pioggia diventano ancora più affascinanti: Vienna, per esempio. Ecco un po’ di idee per viverla al meglio, anche sotto un ombrello.