Copertina di Australia

Australia

Carta stradale

1:4.000.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato: 13 x 25 piegata, 98 x 130 cm aperta
confezione : copertina plastificata, piega a portafoglio

Le carte con scala 1:4.000.000 regalano al viaggiatore un'ampia visione su un intero continente o porzioni di esso. In un formato comodo e maneggevole tutte le informazioni che riguardano il territorio dal punto di vista geografico, stradale e paesaggistico. Sono segnalate località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette. Un ricco fascicolo interno con l'elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.

Collana
Carte Stradali Marco Polo
Nazioni
Australia
Data di uscita
Ean
9788866391111
Disponibilità
Fuori catalogo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Sì lo sappiamo: l’Australia non è esattamente la prima meta che balza in testa quando si dice “low cost”. Eppure, anche nel Pianeta Rosso si possono abbattere le spese di viaggio con qualche accorgimento e un po’ di spirito di adattamento ed avventura.

Idee di viaggio

Se ami l’avventura, la natura selvaggia e vuoi vedere zone poco popolate o addirittura deserte, un viaggio in Australia occidentale è ciò che fa per te.

Idee di viaggio

Organizzare un viaggio on the road in Australia non è semplice. Il Paese è enorme, basti pensare che è grande quasi il doppio dell’intera Europa. Fondamentale procurarsi una cartina geografica per capire dove sono posizionate le città e le attrazioni che si vogliono visitare e le distanze che le separano. Poi, certo, bisogna elencare cosa si vuole assolutamente vedere. Nel mio caso: i koala e i canguri, la grande barriera corallina, la Great Ocean Road e Sydney. Così è nato l’itinerario che mi ha portata in giro per 18 giorni nella terra dei canguri.

Idee di viaggio

Molte strade si contendono il primato di percorso automobilistico più bello del mondo. I nostri esperti ne hanno scelte cinque per voi. Il principio che le accomuna è sempre lo stesso: offrire una grande esperienza di viaggio con panorami mozzafiato!

Lifestyle

Il Pianeta Rosso non ha perso un briciolo del suo magnetismo: non solo attira turisti da ogni dove, ma anche persone decise ad andarci a vivere. Che cosa le affascina? E, soprattutto, come si fa a realizzare il sogno? Per saperlo non perdete questa intervista a un’italiana che ce l’ha fatta.