Copertina di Cipro

Cipro

Carta stradale

1:200.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato: 13 x 25 piegata, 98 x 130 cm aperta
confezione : copertina plastificata, piega a portafoglio

Le carte regionali 1:200.000 coprono dettagliatamente tutto il territorio e comprendono tutte le località minori. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette. Un ricco fascicolo interno con l'elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.

Prezzo:8.08 €8.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Cipro
Data di uscita
Ean
9788866397007
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Nella guida troverai
Vigne della cantina Umberto Cesari © UmbertoCesari
Pafos, la patria di Afrodite

Un’indimenticabile giornata alla scoperta del luogo in cui secondo la tradizione sarebbe nata la dea dell’amore.

Vigne della cantina Umberto Cesari © UmbertoCesari
Il parco della penisola di Akamas

La natura incontaminata di questo Parco Nazionale è di una bellezza stupefacente e inquietante.

Vigne della cantina Umberto Cesari © UmbertoCesari
Le montagne di Platres

Questo villaggio di montagna è il posto migliore per passeggiare e godersi l’aria fresca dell’interno: a Cipro il tempo si è fermato.

Il meglio di...
Vigne della cantina Umberto Cesari © UmbertoCesari
In viaggio con i bambini

Tutti i consigli per trasformare il viaggio a Cipro con i bambini in un’avventura magica e piena di stimoli. Anche per i genitori.

Vigne della cantina Umberto Cesari © UmbertoCesari
Immersioni: il grande blu

Il mare di Cipro regala alcune tra le immersioni più belle dell’Egeo, Nella nostra guida, tutte le indicazioni per fare diving al top.

Vigne della cantina Umberto Cesari © UmbertoCesari
L'arte della spa

I ciprioti hanno portano l’arte del bagno turco alla sua massima espressione. Gli indirizzi e i riferimenti per un grande viaggio nel benessere.

Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

A Cipro troverete non solo mare e natura, ma molto di più. Le sue città nascondono tanta storia e tanti posti interessanti da vedere. Come Larnaca: andiamo a scoprirla?

Idee di viaggio

Vitalità, energia, ma anche un inconfondibile tocco gentile: la primavera in viaggio è perfetta per scoprire nuove mete o per esplorare gli angoli meno battuti delle nostre destinazioni preferite, lontano dai toni più accesi dell'estate. Da Malta alla Sicilia, ecco 10 idee per fare tesoro di questi principi.

Idee di viaggio

Cipro è la terza isola più grande del Mar Mediterraneo. Divisa tra Repubblica di Cipro e Cipro del Nord, ha numerose caratteristiche che la rendono unica. Andiamo a scoprirle? Dalle spiagge ai sentieri che percorrono il cuore verde dell’isola, dalle antiche vestigia ai monasteri ortodossi sperduti tra le montagne, fino alla doppia capitale divisa, Cipro è in grado soddisfare i gusti di tutti i viaggiatori curiosi. Seguite il mio itinerario alla scoperta di un’isola che vi conquisterà.

Idee di viaggio

Secondo una leggenda, Afrodite, la dea della bellezza, nacque nelle acque antistanti Páfos, qui a Cipro. Oggi sono rimasti in pochi a dar credito ai miti, ma una cosa è certa: qui sull’isola il bello regna ovunque. Ecco dieci luoghi in cui incontrarlo, suggeriti dalla nostra nuova guida.