Copertina di Paesi Baltici, Estonia, Lettonia, Lituania

Paesi Baltici, Estonia, Lettonia, Lituania

Carta stradale

1:800.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato: 13 x 25 piegata, 98 x 130 cm aperta
confezione : copertina plastificata, piega a portafoglio

Le carte con scala 1:800.000 coniugano dettagliate informazioni a un'ampia visione del territorio. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette e comprendono le piante delle città principali. Un ricco fascicolo interno con l'elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.

Prezzo:8.08 €8.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Estonia
Lettonia
Lituania
Data di uscita
Ean
9788866390572
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Lifestyle

Tallinn è diventata una meta di tendenza per molti giovani europei. La sua città vecchia offre tutto ciò che si possa chiedere in un weekend: locali, discoteche, pub crowl, ma anche cultura, luoghi d’interesse, tanta storia e scorci mozzafiato.

Idee di viaggio

C’è da perdere la testa di fronte alla quantità di isole che punteggiano il mar Baltico. Molte di queste disabitate, altre poco più grandi di un campo da calcio, altre ancora estese quanto basta per un fine settimana tra mare e passeggiate nei boschi. E poi ci sono le isole più grandi dove fanno la loro comparsa siti archeologici di epoca vichinga, tesori dell’età del bronzo, castelli in rovina e paesaggi naturali che ospitano uccelli, foche e lontre.

Consigli pratici

A volte geniali, a volte semplicissime nella loro banalità, e per questo ancora più insidiose. Parliamo di trappole per turisti, spesso l’unico aspetto sgradevole di un viaggio meraviglioso.

Consigli pratici

Alcuni suggerimenti per non avere brutte sorprese e per non rovinarsi il viaggio in una delle città più belle d’Europa. Dalla nostra nuova guida.

Idee di viaggio

Se c’è una città del nord Europa che merita di essere scoperta, questa è Tallinn. Perché è bella, raffinata e accogliente, nononstante il freddo di certe giornate, là, sul fronte del porto. Ve la presentiamo così, con le esperienze più tipiche dalla nostra nuova guida.