Copertina di Sydney

Sydney

Pianta città

1:15.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato chiuso: 9,9 x 17,1 cm
plastificata, impermeabile e antistrappo

Le carte con scala 1:15.000 sono uno strumento indispensabile per chi vuole visitare al meglio una città, anche la propria: la pianta dettagliata del centro arricchita con informazioni turistiche pratiche e la rete dei trasporti metropolitani. Con gli highlights delle attrazioni da non perdere.

Collana
Piante Città
Nazioni
Australia
Data di uscita
Ean
9788859204046
Disponibilità
Fuori catalogo
Vantaggi

I vantaggi delle piante città Marco Polo

Antistrappo e impermeabili

Cartografia dettagliata

Inesauribili: non vi lasceranno mai

Mete turistiche, locali e ristoranti

Tutta la città in tasca

Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Molte strade si contendono il primato di percorso automobilistico più bello del mondo. I nostri esperti ne hanno scelte cinque per voi. Il principio che le accomuna è sempre lo stesso: offrire una grande esperienza di viaggio con panorami mozzafiato!

Idee di viaggio

Sì lo sappiamo: l’Australia non è esattamente la prima meta che balza in testa quando si dice “low cost”. Eppure, anche nel Pianeta Rosso si possono abbattere le spese di viaggio con qualche accorgimento e un po’ di spirito di adattamento ed avventura.

Idee di viaggio

Se ami l’avventura, la natura selvaggia e vuoi vedere zone poco popolate o addirittura deserte, un viaggio in Australia occidentale è ciò che fa per te.

Idee di viaggio

Organizzare un viaggio on the road in Australia non è semplice. Il Paese è enorme, basti pensare che è grande quasi il doppio dell’intera Europa. Fondamentale procurarsi una cartina geografica per capire dove sono posizionate le città e le attrazioni che si vogliono visitare e le distanze che le separano. Poi, certo, bisogna elencare cosa si vuole assolutamente vedere. Nel mio caso: i koala e i canguri, la grande barriera corallina, la Great Ocean Road e Sydney. Così è nato l’itinerario che mi ha portata in giro per 18 giorni nella terra dei canguri.

Lifestyle

Il Pianeta Rosso non ha perso un briciolo del suo magnetismo: non solo attira turisti da ogni dove, ma anche persone decise ad andarci a vivere. Che cosa le affascina? E, soprattutto, come si fa a realizzare il sogno? Per saperlo non perdete questa intervista a un’italiana che ce l’ha fatta.