Copertina di San Pietroburgo

San Pietroburgo

Pianta città

1:15.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato chiuso: 9,9 x 17,1 cm
plastificata, impermeabile e antistrappo

Le carte con scala 1:15.000 sono uno strumento indispensabile per chi vuole visitare al meglio una città, anche la propria: la pianta dettagliata del centro arricchita con informazioni turistiche pratiche e la rete dei trasporti metropolitani. Con gli highlights delle attrazioni da non perdere.

Prezzo:6.18 €6.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Piante Città
Continenti
Europa
Nazioni
Federazione Russa
Data di uscita
Ean
9788866397151
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle piante città Marco Polo

Antistrappo e impermeabili

Cartografia dettagliata

Inesauribili: non vi lasceranno mai

Mete turistiche, locali e ristoranti

Tutta la città in tasca

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Mosca

Mosca

Piante di città
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Fino a quando ci sarà un bosco ci sarà vita e ci saranno storie da raccontare. Siamo andati in giro per l'Europa a esplorare cinque grandi foreste e abbiamo trovato un patrimonio di tutti, da preservare.

Idee di viaggio

Nel 2020 i viaggi hanno spiccato il volo soprattutto sulle ali della fantasia. Mentre il 2021 si sta delineando davanti a noi, vi propongo 10 mete che varrà la pena visitare. Non appena si potrà, è molto probabile che saranno le protagoniste della scena.

Idee di viaggio

I grandi romanzi russi sono anche una splendida occasione per viaggiare. Dall'incanto della Prospettiva Nevskij alle distese infinite della Siberia, ci aspettano incontri con personaggi e luoghi leggendari.

Idee di viaggio

Da quello di Biancaneve, che esiste veramente!, al sogno fastoso di una zarina di tutte le Russie. Ecco cinque castelli da scoprire in giro per l’Europa, lungo un filo rosso che unisce misteri medievali, giochi di specchi quasi post-moderni, una buona dose di vanità e tanta voglia di scoprire il nostro camaleontico e imprevedibile continente!

Consigli pratici

Tempeste di neve, orsi, fiumi di vodka e palazzoni grigi: queste sono solo alcune delle cose che molti turisti italiani si aspettano di trovare una volta atterrati in Russia. Oltre a essere (quasi sempre) infondati, questi luoghi comuni sono anche fonte di ansia e tormento per chi si appresta a visitare la Federazione.