Copertina di Belgio, Lussemburgo

Belgio, Lussemburgo

Carta stradale

1:200.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato: 13 x 25 piegata, 98 x 130 cm aperta
confezione : copertina plastificata, piega a portafoglio

Le carte regionali 1:200.000 coprono dettagliatamente tutto il territorio e comprendono tutte le località minori. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette. Un ricco fascicolo interno con l'elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e
numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.

Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Belgio
Lussemburgo
Data di uscita
Ean
9788866390503
Disponibilità
Fuori catalogo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Un grande appuntamento collettivo è protagonista dei desideri di grandi e bambini in giro per l'Europa, ma non solo: parliamo dei mercatini di Natale, che anche quest'anno accendono e riscaldano le piazze e le vie di molte città, regalando dove possibile uno splendido senso di magia e calore. Da Merano a Bruxelles arrivando fino alla Grande Mela, ecco i nostri preferiti.

Lifestyle

Avete mai provato a leggere un romanzo come se fosse una guida di viaggio? Molti testi, celebri o meno, si prestano al gioco. Questi sono i miei preferiti, ma naturalmente è solo una selezione: le possibilità di viaggi ispirati dalla letteratura sono infinite e… aumentano ogni giorno! Quindi non perdiamo tempo: munitevi di una carta stradale Marco Polo e seguitemi!

Idee di viaggio

Splendido mese per viaggiare! Chi ama le atmosfere e il fresco del nord può inebriarsi, in tutti i sensi, con una puntata ad Amsterdam o in Belgio, a scoprire i segreti di una sorprendente fontana. Se, invece, il sud è la vostra vocazione, abbiamo ottime idee per andare incontro al sole!

Idee di viaggio

Bruges è una graziosa cittadina medievale situata a 50 minuti di treno da Bruxelles. Soprannominata da molti la Venezia del Nord per la presenza di canali che ricordano la Serenissima, è una meta romantica e affascinante a cui è difficile restare indifferenti.

Consigli pratici

Non è una domanda facile, poiché le abitudini cambiano molto a seconda della destinazione: per evitare gaffe nel vostro prossimo viaggio, ecco un elenco delle usanze nei maggiori paesi europei. Leggete qui la seconda parte, dedicata al resto del mondo.

Itinerari

Cultura e storia, gastronomia e tradizioni. Il tutto in una cornice naturale che rende la Vallonia la regione verde del Belgio. Visitarla è il modo ideale non solo per rilassarsi, ma soprattutto per ricaricarsi attivamente, andando alla scoperta dei suoi luoghi simbolo, tra città e località minori.