Copertina di Paesi Bassi

Paesi Bassi

Carta stradale

Le carte con scala 1:300.000 coprono ampie porzioni di territorio mantenendo un alto dettaglio sulle le località minori e strade secondarie. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette. Un ricco fascicolo interno con l'elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.  

Novità: Queste nuove carte integrano il nuovo Zoom System, per entrare direttamente nel cuore di una destinazione. Per le principali città e mete turistiche, sono riportate le Transit Map (le mappe con le vie di accesso alla città) e le City Map (le piante dei centri cittadini). In questo modo, avrete sotto gli occhi l’intero itinerario.

Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Paesi Bassi
Data di uscita
Ean
9788859246602
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Dimenticate per un istante canali, tulipani e mulini a vento. Rotterdam è diversa dall’Olanda da cartolina che avete sempre immaginato: sia per lo skyline in continua evoluzione e i grattacieli progettati da celebri archistar; sia per i murales, le sculture e le installazioni che tappezzano la città. Una realtà giovane e dinamica, cosmopolita e colorata, artisticamente all’avanguardia. Scopriamola insieme!

Lifestyle

Alzi la mano chi non è d’accordo: uno dei piaceri più grandi quando si viaggia è fare (e farsi) un regalo. Ecco dieci idee fantastiche per altrettante destinazioni da favola.

Idee di viaggio

Le giornate al mare e le serate all’aperto sembrano lontane anni luce, ma non temete: l’autunno è un periodo magnifico per chi ama viaggiare. Ecco i miei consigli per 7 weekend pieni di scoperte in giro per l’Europa.

Consigli pratici

Non si fa! Dimenticare di dire “please” a Londra è quasi un insulto. Come arrivare puntuali a un appuntamento con i portoghesi. Ecco 10 cose da non fare nelle città più belle d’Europa.

Lifestyle

L’Olanda è un paese che sembra non conoscere la crisi. Sicuramente avete pensato più volte di visitarlo o di ritornarci, ma leggendo questa nostra intervista ad Andrea & Adelina, blogger di Map & Fork, vi chiederete: “E se ci andassi a vivere?”