Copertina di Polonia

Polonia

Carta stradale

Le carte con scala 1:800.000 coniugano dettagliate informazioni a un'ampia visione del territorio. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette e comprendono le piante delle città principali. Un ricco fascicolo interno con l'elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio. Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. 

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Polonia
Data di uscita
Ean
9788859246626
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Lasciata Bratislava alle nostre spalle (e nel cuore), la comoda app Interrail punta già alla seconda tappa di questo magico Euro-trip: Cracovia, nel sud della Polonia. È la capitale artistica, culturale e universitaria del Paese, tanto da rappresentare la principale meta turistica internazionale. Migliaia di studenti studiano nelle sue università, il che rende Cracovia una città particolarmente giovane.

Idee di viaggio

La città più antica della Polonia è nei sogni di ogni viaggiatore. Il suo centro storico fa parte del Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e il Museo Nazionale custodisce la Dama con l’Ermellino di Leonardo Da Vinci. Per il 2019, poi, è stata eletta Capitale Europea della Gastronomia… Vi ho convinti? Ecco i miei consigli per il viaggio perfetto.

Idee di viaggio

Caffè, pub, club e artisti: il quartiere di Kazimierz è un riferimento sicuro per vivere il volto più giovane, alla moda e intrigante di Cracovia.

Idee di viaggio

Vivace, impertinente e straordinariamente popolare: ecco a voi i 5 motivi per visitare Varsavia, la sorprendente capitale della Polonia.

Idee di viaggio

Chi l’ha detto che il periodo di Natale è tutto prezzi alti e tariffe impossibili? Seguite i nostri consigli e vivrete una vacanza appagante e risparmiosa!