Copertina di Tokyo

Tokyo

Guida di viaggio

Dinamica, gentile, un moloch, un insieme di villaggi, eccitante, provinciale, orribile, esotica, compassata, vitale... Scegliete una di queste caratteristiche – o allungate ulteriormente la lista – e premettete: “Tokyo e? ...“. Ok, avete trovato la giusta espressione per definire la capitale del Giappone, ma questa citta? e? cosi? sfaccettata che non la si puo? ridurre a un unico comun denominatore.

Contiene:

- Novità: itinerari e esperienze di viaggio per vivere una destinazione a 360° con l’aiuto della dettagliata cartografia allegata alla guida
- Novità: contenuti digitali esclusivi per chi compra la guida Marco Polo Tokyo
- I consigli di chi vive: quello che solo un insider ti può far vedere
- La top 15 delle mete da non perdere
- Stradario e carta estraibile con pratico astuccio in plastica
- Indicazione di punti panoramici, locali ecosostenibili, tendenze, eventi e feste, attività low budget
- Shopping, mangiare e bere, in giro con i bambini
- Prezzi di alberghi e ristoranti
- Informazioni pratiche e passeggiate in città
 

Da vedere:

- Palazzo imperiale e Marunouchi
- Ueno e Asakusa
- Shibuya e Harajuku
- Roppongi e Akasaka
- Shinjuku
- Nei dintorni

Prezzo:11.88 €12.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Guide Marco Polo
Continenti
Asia
Nazioni
Giappone
Data di uscita
Ean
9788859238799
Autore
Hans-Günther Krauth
Sonja Blaschke
Traduttore
Flavia Peinetti
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
PDF
Vantaggi

I vantaggi delle guide Marco Polo

Cartografia dettagliata

I consigli di chi ci vive

Consultazione facile e immediata

Proposte tematiche per viaggiare seguendo le proprie passioni

Nelle guide Maxi ancora più spazio per l’approfondimento

Articoli

Articoli correlati

Consigli pratici

Il Giappone oggi: tradizioni antiche e tecnologia moderna che si fondono dando vita a una cultura unica, da sempre fonte di ispirazione per i viaggi nel Sol Levante. Sì, ma a che prezzo? Ecco la buona notizia: organizzandovi, viaggerete anche low cost, sfruttando al meglio i servizi del paese.

Lifestyle

Nulla va più d’accordo di viaggio e fantasia. Del resto, fantasticare e immaginare una nuova partenza è la fase primaria di ogni viaggio che si rispetti. Acquistiamo la nostra guida preferita, la leggiamo e ci mettiamo a sognare. Il viaggio ci porta in mondi reali, luoghi tangibili dove posare le nostre scarpe, dove lasciare che i nostri occhi si riempiano di bellezza. Cosa dire del fatto che molti dei luoghi che sogniamo siano, in realtà, presenti anche nella fantasia di un sacco di scrittori? Sì, ci sono posti nel mondo che hanno fatto da ispirazione a mondi fantastici.

Lifestyle

Dimmi che cosa ami e ti dirò dove andare. Ecco 10 viaggi incredibili, sorprendenti e unici da vivere in giro per il mondo seguendo la propria passione. Cibo, sport, fotografia, cinema e molto altro. Con un’ottima premessa: le passioni, così come le esperienze, sono cumulabili!

Lifestyle

Alzi la mano chi non è d’accordo: uno dei piaceri più grandi quando si viaggia è fare (e farsi) un regalo. Ecco dieci idee fantastiche per altrettante destinazioni da favola.

Consigli pratici

Fino ad ora avete rinunciato al Giappone temendo costi troppo elevati? Allora leggete bene quello che ho da dirvi, perché il viaggio può costare molto meno del previsto. Tutto dipende delle scelte che si effettuano. Un viaggio low cost in Giappone è tutt’altro che impossibile. Il paese vi stupirà per lo standard elevato che offre a tutti i viaggiatori, compresi quelli che scelgono di farlo risparmiando al massimo.

Consigli pratici

In una megalopoli come Tokyo si può avere l’impressione che non esistano regole. Niente di più sbagliato. Eccone alcune, facili e basilari. Seguitele e godetevi il viaggio con la prima guida Marco Polo dedicata alla megalopoli!

Lifestyle

La prima regola del benessere è avere cura della propria pelle, perché è la parte di noi più esposta al cosiddetto logorio della vita moderna. Ecco 5 fantastiche esperienze di viaggio che renderanno la vostra epidermide liscia e vellutata, come quella di un bambino.