Copertina di Bruxelles

Bruxelles

Pianta città

1:15.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato chiuso: 9,9 x 17,1 cm
plastificata, impermeabile e antistrappo

Le carte con scala 1:15.000 sono uno strumento indispensabile per chi vuole visitare al meglio una città, anche la propria: la pianta dettagliata del centro arricchita con informazioni turistiche pratiche e la rete dei trasporti metropolitani. Con gli highlights delle attrazioni da non perdere.

Prezzo:6.18 €6.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Piante Città
Continenti
Europa
Nazioni
Belgio
Data di uscita
Ean
9788859201304
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle piante città Marco Polo

Antistrappo e impermeabili

Cartografia dettagliata

Inesauribili: non vi lasceranno mai

Mete turistiche, locali e ristoranti

Tutta la città in tasca

Articoli

Articoli correlati

Lifestyle

Avete mai provato a leggere un romanzo come se fosse una guida di viaggio? Molti testi, celebri o meno, si prestano al gioco. Questi sono i miei preferiti, ma naturalmente è solo una selezione: le possibilità di viaggi ispirati dalla letteratura sono infinite e… aumentano ogni giorno! Quindi non perdiamo tempo: munitevi di una carta stradale Marco Polo e seguitemi!

Idee di viaggio

Splendido mese per viaggiare! Chi ama le atmosfere e il fresco del nord può inebriarsi, in tutti i sensi, con una puntata ad Amsterdam o in Belgio, a scoprire i segreti di una sorprendente fontana. Se, invece, il sud è la vostra vocazione, abbiamo ottime idee per andare incontro al sole!

Idee di viaggio

Bruges è una graziosa cittadina medievale situata a 50 minuti di treno da Bruxelles. Soprannominata da molti la Venezia del Nord per la presenza di canali che ricordano la Serenissima, è una meta romantica e affascinante a cui è difficile restare indifferenti.

Consigli pratici

Non è una domanda facile, poiché le abitudini cambiano molto a seconda della destinazione: per evitare gaffe nel vostro prossimo viaggio, ecco un elenco delle usanze nei maggiori paesi europei. Leggete qui la seconda parte, dedicata al resto del mondo.

Itinerari

Cultura e storia, gastronomia e tradizioni. Il tutto in una cornice naturale che rende la Vallonia la regione verde del Belgio. Visitarla è il modo ideale non solo per rilassarsi, ma soprattutto per ricaricarsi attivamente, andando alla scoperta dei suoi luoghi simbolo, tra città e località minori.