Copertina di Stoccolma

Stoccolma

Guida di viaggio
Prezzo:11.88 €12.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Guide Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Svezia
Data di uscita
Ean
9788859232032
Autore
Tatjana Reiff
Traduttore
Amalia Gilodi
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
PDF
Vantaggi

I vantaggi delle guide Marco Polo

Cartografia dettagliata

I consigli di chi ci vive

Consultazione facile e immediata

Proposte tematiche per viaggiare seguendo le proprie passioni

Nelle guide Maxi ancora più spazio per l’approfondimento

Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

C’è da perdere la testa di fronte alla quantità di isole che punteggiano il mar Baltico. Molte di queste disabitate, altre poco più grandi di un campo da calcio, altre ancora estese quanto basta per un fine settimana tra mare e passeggiate nei boschi. E poi ci sono le isole più grandi dove fanno la loro comparsa siti archeologici di epoca vichinga, tesori dell’età del bronzo, castelli in rovina e paesaggi naturali che ospitano uccelli, foche e lontre.

Idee di viaggio

Alzi la mano chi non è d'accordo: uno dei piaceri più grandi quando si viaggia è fare (e farsi) un regalo. Ecco dieci idee fantastiche per altrettante destinazioni da favola.

Idee di viaggio

In questo articolo, tante idee di viaggio in cui rispecchiarsi. Tante città da scegliere in base alla propria idea di sé. Con la possibilità, sempre a portata di mano, di scoprire nuove frontiere, perché non è vero che se sei un'inguaribile romantica devi scegliere per forza Parigi e per un 'great escape' non occorre sempre uscire dai confini dell'Europa.

Idee di viaggio

Progettare un viaggio alle Svalbard significa essere catapultati in un altro mondo, fatto di ghiaccio a soli pochi passi dal Polo Nord. Un mondo incantato, magico, dove scivolare tra diamanti di ghiaccio dalle mille sfumature di blu. In questa piccola guida troverete tutti i consigli necessari per organizzare la vostra avventura in cima al mappamondo.

Lifestyle

Atmosfere rarefatte, un liquore corroborante, le forme eleganti di una delle capitali più belle d’Europa, possibilmente avvolta dal gelo invernale. Stoccolma è bellissima, ma è tutta qua? Certo che no, infatti in questo articolo vi parleremo d’altro e vi diremo quanto può essere accogliente e mite la capitale di Svezia. A partire da un aspetto spesso sottovalutato: pochi considerano, infatti, che la città è anche la meta ideale per prendersi cura di sé, in totale relax. Ecco le migliori esperienze da fare.