Copertina di Londra

Londra

Pianta città

scala 1:15.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato chiuso: 9,9 x 17,1 cm
plastificata, impermeabile e antistrappo

Le carte con scala 1:15.000 sono uno strumento indispensabile per chi vuole visitare al meglio una città, anche la propria: la pianta dettagliata del centro arricchita con informazioni turistiche pratiche e la rete dei trasporti metropolitani. Con gli highlights delle attrazioni da non perdere.

Prezzo:6.18 €6.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Piante Città
Continenti
Europa
Nazioni
Regno Unito
Data di uscita
Ean
9788866396970
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle piante città Marco Polo

Antistrappo e impermeabili

Cartografia dettagliata

Inesauribili: non vi lasceranno mai

Mete turistiche, locali e ristoranti

Tutta la città in tasca

Articoli

Articoli correlati

Lifestyle

Londra è una capitale che fa sempre sognare, e sprigiona bellezza in ogni stagione. Sulla città inglese sono state scritte pagine e pagine, e sembra impossibile aver tralasciato qualche angolo ancora inesplorato. Lasciate quindi che vi mostri i luoghi più insoliti (e low-cost) da chi vive questa in metropoli da oltre cinque anni. 

Idee di viaggio

La fine del mondo: dove finisce la terra, inizia un abisso oltre il quale l’uomo non può mettere piede, ma solo avventurarsi tra venti e onde in balia di una natura selvaggia e spietata... Avete sempre pensato che sia terribile trovarsi lì? Ecco cinque posti in cui sarete al limite estremo delle terre conosciute e, molto probabilmente, cambierete idea.

Idee di viaggio

Londra è così grande e piena di stimoli che a volte non si sa da dove cominciare, soprattutto se il tempo per la visita è limitato. Ecco 10 esperienze che valgono il viaggio e rispondo alla domanda su che cosa vedere nella megalopoli in modo esauriente e personale.

Idee di viaggio

Simbolo del tentativo sempre perfettibile di un armonico incontro tra città e natura, i parchi di alcune grandi città sono autentiche oasi verdi. Ottimi per una boccata di ossigeno durante una visita, molto spesso capolavori dell'urbanistica, a volte valgono da soli il viaggio.

Idee di viaggio

Laghi scintillanti, boschi rigogliosi, ampie vallate e romantiche brughiere: la Scozia conquista i viaggiatori con i suoi incantevoli paesaggi! Ma c’è una cosa che la rende ancora più speciale. Scopriamola in questo articolo.

Idee di viaggio

Quando si pensa alla Scozia di solito affiorano alla mente immagini di splendidi castelli, sterminate brughiere e paesaggi incantati. Non tutti sanno che questo Paese è stato anche un pioniere di una delle fasi più importanti per la nostra civiltà, la Rivoluzione industriale, che partendo dalle Isole Britanniche in pochi decenni cambiò il modo. Di solito a quel periodo sono associate condizioni di vita dure e miserabili, come quelle descritte da Charles Dickens nei suoi romanzi. In Scozia, invece, c'è un luogo in cui le cose andarono diversamente.

Consigli pratici

Pensate di concedervi un weekend in una capitale europea? È un’idea bellissima! Ci piace così tanto che abbiamo creato questa veloce guida che vi aiuterà a orientarvi tra le destinazioni top del continente. Veloce, sì!, perché si parla soprattutto dei voli low cost per raggiungerle!

Idee di viaggio

C'è un passato per il quale è impossibile provare nostalgia, ma solo curiosità, interesse, desiderio sconfinato di scoperta. Parliamo della Preistoria, un'epoca remota, ma ancora molto attuale e capace di parlare alla nostra sensibilità contemporanea. Soprattutto se la si indaga viaggiando, come ci aiuta a fare Giovy Malfiori in questo articolo. 

Idee di viaggio

A volte è amore a prima vista, anche con le città, soprattutto quando si trova il punto di osservazione migliore per ammirarle. Da New York a San Pietroburgo, ecco 10 prospettive che vi faranno restare senza fiato!

Lifestyle

Avete mai provato a leggere un romanzo come se fosse una guida di viaggio? Molti testi, celebri o meno, si prestano al gioco. Questi sono i miei preferiti, ma naturalmente è solo una selezione: le possibilità di viaggi ispirati dalla letteratura sono infinite e… aumentano ogni giorno! Quindi non perdiamo tempo: munitevi di una carta stradale Marco Polo e seguitemi!