Copertina di Portogallo

Portogallo

Carta stradale

Le carte con scala 1:1.050.000 coprono ampie porzioni di territorio mantenendo un alto dettaglio sulle le località minori e strade secondarie. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette.Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità.

Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Portogallo
Data di uscita
Ean
9788859288701
Disponibilità
Disponibile
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Spagna, Portogallo

Spagna, Portogallo

Carte stradali
Copertina di Portogallo

Portogallo

Carte stradali
Copertina di Spagna, Portogallo

Spagna, Portogallo

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Il Portogallo è uno dei paesi più belli e accoglienti del pianeta. Eppure anche qui ci sono alcuni piccoli errori da non commettere se non volete rovinarvi la vacanza. Scopriamoli insieme con questi spunti dalla nostra guida.

Idee di viaggio

Duecento chilometri di spiagge rendono l’Algarve una delle migliori destinazioni europee per il turismo balneare. Lunghe distese dorate di sabbia protette da falesie a picco sull’oceano, una luce potente che abbaglia e si riflette sulle acque azzurre dell’Atlantico, un clima mediterraneo che rende piacevole la visita in ogni momento dell’anno, ottima cucina locale: sono tanti i punti di forza della regione più meridionale del Portogallo. Ecco dunque una panoramica dei migliori litorali sui quali stendersi al sole.

Idee di viaggio

Con oltre trecento giorni di sole all’anno l’Algarve è la regione costiera più meridionale del Portogallo. Regala paesaggi unici tra imponenti falesie a picco sul mare, distese di sabbia dorata, grotte marine e cittadine colorate in riva al mare. Se poi si considera che è possibile vedere tutto questo semplicemente percorrendo dei sentieri segnalati viene subito da chiedersi: «Quando si parte?».

Idee di viaggio

Benvenuti a Sintra, la migliore meta per un’escursione in giornata da Lisbona. Quella che un tempo era la residenza estiva dei sovrani portoghesi, oggi è un patrimonio Unesco. Tra le sue molte attrattive, spicca il Palácio Nacional da Pena, un sogno scolpito nella pietra.

Lifestyle

Lisbona è carica di bellezza romantica, dovuta ai suoi quartieri storici come l’Alfama. La città però sa anche guardare al futuro e indossa alla perfezione le creazioni dei nuovi geni dell’architettura e del design. Lo dimostrano le 5 esperienze che abbiamo raccolto in questo articolo.

Lifestyle

Fare shopping è uno dei piaceri più grandi quando si viaggia. Da Londra a New York, le nostre idee per assaporarlo al meglio.

Idee di viaggio

Splendido mese per viaggiare! Chi ama le atmosfere e il fresco del nord può inebriarsi, in tutti i sensi, con una puntata ad Amsterdam o in Belgio, a scoprire i segreti di una sorprendente fontana. Se, invece, il sud è la vostra vocazione, abbiamo ottime idee per andare incontro al sole!

Idee di viaggio

Non vedete già l’ora di staccare la spina, ma vi sentite persi di fronte a tutte le possibilità che offrono le isole dei nostri mari? Niente paura, rilassatevi e lasciatevi guidare attraverso le migliori mete per la stagione in arrivo.

Idee di viaggio

Fondata dai romani, antica capitale del Regno di Galizia, Braga è considerata il centro della vita spirituale del Portogallo: qui venne stabilita la prima sede vescovile del paese, e qui si celebrano le festività religiose più sentite. Ma Braga è anche un centro giovane e cosmopolita, animato da migliaia di studenti universitari, con una vivace scena culturale e un ricco calendario di attività all’aperto.

Idee di viaggio

Alzi la mano chi non è d'accordo: uno dei piaceri più grandi quando si viaggia è fare (e farsi) un regalo. Ecco dieci idee fantastiche per altrettante destinazioni da favola.