Copertina di Spagna, Portogallo

Spagna, Portogallo

Carta stradale

Le carte con scala 1:800.000 coniugano dettagliate informazioni a un’ampia visione del territorio. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette e comprendono le piante delle città principali.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Novità: Queste nuove carte integrano il nuovo Zoom System, per entrare direttamente nel cuore di una destinazione. Per le principali città e mete turistiche, sono riportate le Transit Map (le mappe con le vie di accesso alla città) e le City Map (le piante dei centri cittadini). In questo modo, avrete sotto gli occhi l’intero itinerario.

Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Portogallo
Spagna
Data di uscita
Ean
9788859232131
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Non vedete già l’ora di staccare la spina, ma vi sentite persi di fronte a tutte le possibilità che offrono le isole dei nostri mari? Niente paura, rilassatevi e lasciatevi guidare attraverso le migliori mete per la stagione in arrivo.

Idee di viaggio

Se amate gli incontri molto ravvicinati con la carta e i libri, mettetevi comodi. Ecco la nostra selezione delle librerie più affascinanti del pianeta. Luoghi magici in cui perdersi per ore e ore tra testi, memorabilia, emozioni e scoperte. E se è vero che leggere è un po' come viaggiare, qui vivrete avventure all'ennesima potenza, qualche volta anche senza conoscere la lingua del posto.

Idee di viaggio

Vitalità, energia, ma anche un inconfondibile tocco gentile: la primavera in viaggio è perfetta per scoprire nuove mete o per esplorare gli angoli meno battuti delle nostre destinazioni preferite, lontano dai toni più accesi dell'estate. Da Malta alla Sicilia, ecco 10 idee per fare tesoro di questi principi.

Itinerari

Per molte persone questo paese fa rima con Lisbona o – al massimo – con Porto e l’Algarve. Il Portogallo, però, è molto altro. Percorriamolo on the road, da nord a sud, e un po’ a zigzag, oltre le onde del surf.

Idee di viaggio

Viviamo in un mondo meraviglioso e la voglia di viaggiare nasce dal desiderio di scoprire luoghi sorprendenti. Come quelli che abbiamo raccolto in questa top ten.

Lifestyle

Viaggiando si impara, anche a stare meglio. Ecco dieci esperienze che vi rimetteranno in pace con il mondo.

Idee di viaggio

Alzi la mano chi non è d'accordo: uno dei piaceri più grandi quando si viaggia è fare (e farsi) un regalo. Ecco dieci idee fantastiche per altrettante destinazioni da favola.

Idee di viaggio

Con tutte le carte in regola per essere una sorta di capitale del nord portoghese, Porto è una città da vivere lentamente, da centellinare come un calice del suo famoso vino. È proprio passeggiando per le sue arterie e i vicoli acciottolati, o seguendo le gradinate cieche e le salite inaspettate, che avrete un’idea di questa città. Ecco quindi quattro proposte per scoprirne la vera anima.

Idee di viaggio

L’Algarve è considerato una delle destinazioni di viaggio più interessanti del Portogallo. Questa top list vi spiegherà perché.

Idee di viaggio

Se vi stuzzica l’idea di pedalare senza fretta alla scoperta di alcuni degli angoli più suggestivi d’Europa, qui ci sono ottimi spunti per voi. Viaggiare pedalando, che grande avventura! I costi sono decisamente contenuti e l’impatto sull’ambiente sarà prossimo allo zero, perché l’unica CO2 emessa sarà quella dai vostri generosi polmoni!