Copertina di Andalusia, Costa del Sole, Siviglia, Cordoba, Granada

Andalusia, Costa del Sole, Siviglia, Cordoba, Granada

Carta stradale

Le carte regionali 1:200.000 coprono dettagliatamente tutto il territorio e comprendono tutte le località minori. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Spagna
Data di uscita
Ean
9788859245599
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Avete voglia di perdervi tra le viuzze della capitale o magari di andare alla scoperta dei luoghi meno frequentati dai turisti? Allora non perdetevi La Latina, la parte meridionale del quartiere Madrid de los Austrias, una zona che saprà stupirvi: ad attendervi ci sono tanti vicoli tortuosi, ma anche emozioni e scoperte ad ogni svolta.

Idee di viaggio

La piccola isola delle Canarie vi farà innamorare: tra acque cristalline, dune sabbiose e cittadine arroccate, lasciatevi guidare dal vento forte in una natura incontaminata.

Idee di viaggio

Ami gli on the road e macinare km e km avvolto in paesaggi naturali pazzeschi? O sei semplicemente a caccia di quella inconfondibile sensazione di libertà? Hai mai pensato che un viaggio in van potrebbe essere la soluzione perfetta per il tuo spirito ribelle? Se non vedi l’ora di partire ma non hai ancora scelto la destinazione che fa per te, in questo articolo ti proponiamo sei mete europee che non puoi proprio lasciarti scappare se vuoi vivere la tua avventura dal fascino hippie su quattro ruote.  

Consigli pratici

Pensate di concedervi un weekend in una capitale europea? È un’idea bellissima! Ci piace così tanto che abbiamo creato questa veloce guida che vi aiuterà a orientarvi tra le destinazioni top del continente. Veloce, sì!, perché si parla soprattutto dei voli low cost per raggiungerle!

Idee di viaggio

Che cosa fare a Lanzarote per entrare in contatto con il volto più selvaggio dell'isola, vivendo grandi esperienze low budget? Ce lo dice Monica Nardella, blogger di Turista di mestiere, che è appena tornata dall'isola e la conosce bene!

Idee di viaggio

Barcellona, quanto l’abbiamo sognata! Prima grande tappa del nostro viaggio in Spagna, la capitale della Catalogna è nota soprattutto per l’arte e l’architettura. Se vi state chiedendo se si può e se vale la pena visitarla con un budget limitato, secondo noi si! Barcellona è un museo a cielo aperto e sicuramente vi saprà incantare, anche con queste esperienze perfettamente low budget.

Natura e spiagge

Dalla costa selvaggia ma piena di calette accoglienti del Monte Argentario, fino alle isole dell’Egeo e alle loro acque cristalline. Queste splendide spiagge d’Europa hanno un solo difetto: vi verrà la tentazione di provarle tutte, in una sola estate!

Consigli pratici

Di Barcellona amerete lo stile di vita, la varietà di caffè e locali, il clima mite e l’ottima cucina, oltre alla spesa nel più bel mercato della città, la Boqueria. Ecco le alternative low budget per una giornata a Barcellona senza troppa spesa.

Idee di viaggio

Dalla Camargue alle distese innevate della Norvegia, ci aspettano momenti di pura meraviglia paesaggistica da vivere con gli occhi bene aperti e la macchina fotografica a portata di mano. 

Idee di viaggio

Il tempo, a Madrid, sembra non passare mai. Il giorno si fonde con la notte senza soluzione di continuità; la giornata, per i locals, si chiude alle prime luci dell’alba. La capitale spagnola è regina indiscussa della movida, sia d’estate che d’inverno. Madrid, però, è anche molto altro, soprattutto grazie alla sua vastissima offerta di arte e cultura. Qui vi consiglio alcune attrazioni che non potranno mancare nel vostro soggiorno madrileno: ce n’è per tutti i gusti!