Copertina di Isole Canarie

Isole Canarie

Carta stradale

lingua: Ita/Ingl/Fra/Tedformato: 13 x 25 piegata, 98 x 130 cm apertaconfezione : copertina plastificata, piega a portafoglioLe carte regionali 1:150.000 coprono dettagliatamente tutto il territorio e comprendono tutte le località minori. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.

Prezzo:9.5 €10 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Spagna
Data di uscita
Ean
9788859282686
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Gli arabi chiamavano Magerit, “terra ricca d’acqua”, la zona vicino alla Sierra di Guadarrama scelta più tardi da Filippo II per stabilire la sua corte. È lì che sorse Madrid e non è un caso se il motto del primo stemma della città recita: “Sono stata edificata sull’acqua – Le mie mura sono di fuoco – Questo è il mio stemma e il mio emblema”.

Lifestyle

Avete mai provato a leggere un romanzo come se fosse una guida di viaggio? Molti testi, celebri o meno, si prestano al gioco. Questi sono i miei preferiti, ma naturalmente è solo una selezione: le possibilità di viaggi ispirati dalla letteratura sono infinite e… aumentano ogni giorno! Quindi non perdiamo tempo: munitevi di una carta stradale Marco Polo e seguitemi!

Lifestyle

Tenerife è davvero al passo con i tempi. Tra gofio, mojo e bienmesabe, qui il fast food internazionale è fuori moda. Ecco una carrellata della cucina tradizionale.

Idee di viaggio

Situata a poche miglia dalle dorate coste del Marocco, la piccola ma spumeggiante isola di Lanzarote è una meta da sogno in cui non ci si annoia davvero mai. Perla dell’arcipelago delle Canarie, possiede un’anima esplosiva e il fascino tipico che caratterizza la natura ribelle: vulcani, spiagge chilometriche battute dai venti, fondali da esplorare… se amate trascorrere le giornate all’aria aperta e praticare sport outdoor, questo è senza dubbio il paradiso che stavate cercando!

Idee di viaggio

Lanzarote è diversa dalle altre Canarie. La particolarità dell’isola, dovuta a milioni di anni di intensa attività vulcanica, si coglie già durante l’atterraggio: dalla distesa blu acciaio dell’oceano emergono rilievi scabri di colore grigiastro, crateri e campi di lava neri, un paesaggio lunare dove si rincorrono rapide le ombre delle nuvole, un lembo di terra orlato dalla spuma della risacca atlantica.

Lifestyle

Dimmi che cosa ami e ti dirò dove andare. Ecco 10 viaggi incredibili, sorprendenti e unici da vivere in giro per il mondo seguendo la propria passione. Cibo, sport, fotografia, cinema e molto altro. Con un’ottima premessa: le passioni, così come le esperienze, sono cumulabili!

Idee di viaggio

Le tante facce di una città timida.

Idee di viaggio

Pochi posti al mondo racchiudono una concentrazione di bellezza più fitta del "Paseo del Arte”, l’itinerario lungo meno di due chilometri che collega i tre grandi musei di Madrid, il Prado, il Centro de Arte Reina Sofía e il Thyssen-Bornemisza. Per accostarsi alle meraviglie esposte in queste pinacoteche senza spendere troppo sono disponibili varie formule e agevolazioni, su tutte l'Abono Paseo del Arte, che costa 32 euro e consente di risparmiare il 20% sul costo dei biglietti ordinari.

Idee di viaggio

Ogni estate la Spagna riceve da sudovest le brezze calde e sabbiose del Lebeche, il nostro Libeccio. Se da Madrid chiedessimo un passaggio a quel vento caldo, e gli dicessimo di portarci verso l’Africa, ma oltre quei deserti da cui raccoglie le sue polveri, più a sud, oltre il Marocco, ci troveremmo di nuovo in Spagna.

Idee di viaggio

Non è solo una delle tappe più importanti del Cammino di Santiago: è anche un mosaico di edifici sacri, luoghi di riflessione e preghiera. León, oggi nella comunità autonoma che porta il suo nome accanto a quello della Castiglia, fu prima un insediamento romano, poi la capitale del regno cristiano più settentrionale ai tempi della Reconquista. I suoi monumenti più belli risalgono a quell’epoca: li trovate soprattutto nella labirintica città vecchia.