Copertina di Scozia, Inghilterra del Nord

Scozia, Inghilterra del Nord

Carta stradale

Le carte con scala 1:300.000 coprono ampie porzioni di territorio mantenendo un alto dettaglio sulle le località minori e strade secondarie. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Regno Unito
Data di uscita
Ean
9788859239048
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Lifestyle

Nulla va più d’accordo di viaggio e fantasia. Del resto, fantasticare e immaginare una nuova partenza è la fase primaria di ogni viaggio che si rispetti. Acquistiamo la nostra guida preferita, la leggiamo e ci mettiamo a sognare. Il viaggio ci porta in mondi reali, luoghi tangibili dove posare le nostre scarpe, dove lasciare che i nostri occhi si riempiano di bellezza. Cosa dire del fatto che molti dei luoghi che sogniamo siano, in realtà, presenti anche nella fantasia di un sacco di scrittori? Sì, ci sono posti nel mondo che hanno fatto da ispirazione a mondi fantastici.

Idee di viaggio

Si può capire l'anima di una città leggendo un libro? Sì, se il libro è l'opera di un grande scrittore come Robert Louis Stevenson. È capitato a Edimburgo a Giovy Malfori e questo è il suo racconto delle esperienze da non perdere.

Lifestyle

Quali sono i luoghi più suggestivi da visitare se sei alla ricerca delle location di Outlander? In realtà ce ne sono molti e sono disseminati in varie parti del Paese. Oggi ne scopriremo alcuni, per far volare la fantasia. I paesaggi sterminati e i luoghi quasi surreali di questa terra hanno fatto da sfondo alla trasposizione sullo schermo dei romanzi di Diana Gabaldon nella seguitissima serie TV.

Lifestyle

Non sono allucinazioni, state tranquilli. Si tratta semplicemente dell’arte che si diverte a giocare con la natura. Nel segno del più spettacolare surrealismo, ci aspetta un bel giro del mondo.

Lifestyle

Si potrebbe tranquillamente fare il giro d’Italia di dolce in dolce: in cucina, si sa, non temiamo alcun rivale. Soprattutto a Natale.

Lifestyle

Tra Speyside e Deeside, non lontano dal Cairngorms National Park, due fiumi scorrono impetuosi attraverso un paesaggio segnato da distillerie di whisky e castelli. Entrambi gli ingredienti vi riservano un romantico viaggio in auto tutto da fotografare, al cospetto del puro spirito scozzese, in botti e bottiglie.

Lifestyle

Donne dalle storie tormentate, donne in anticipo sulla loro epoca, donne creative e tenaci. Donne che hanno saputo fare breccia nei cuori della gente ed essere, così, ricordate per sempre. Partiamo per un viaggio alla scoperta delle loro storie!

Consigli pratici

Anche a Londra, l’ipercinetica e sorprendente capitale dell’altra Europa, ci sono alcune cose da evitare per vivere felici e contenti, anche in viaggio.

Itinerari

Se esiste un luogo della Scozia che ci ha rubato il cuore questo è l’East Neuk of Fife, un piccolo angolo di paradiso dove il tempo sembra essersi fermato per sempre.

Idee di viaggio

In giro per Londra a un certo punto vi sembrerà di essere osservati… In quel gentiluomo impeccabile che fuma la pipa riconoscerete una figura familiare, anzi, famosissima.