Copertina di Gran Bretagna, Irlanda

Gran Bretagna, Irlanda

Carta stradale

1:800.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato: 13 x 25 piegata, 98 x 130 cm aperta
confezione : copertina plastificata, piega a portafoglio

Le carte con scala 1:800.000 coniugano dettagliate informazioni a un'ampia visione del territorio. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette e comprendono le piante delle città principali. Un ricco fascicolo interno con l'elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.

Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Regno Unito
Data di uscita
Ean
9788860408228
Disponibilità
Fuori catalogo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Lifestyle

Sei anche tu un fan di Harry Potter? Bene, allora seguimi in Scozia alla scoperta dei luoghi in cui sono ambientate le sue avventure.

Consigli pratici

Anche a Londra, l’ipercinetica e sorprendente capitale alla quale tutti continuiamo a guardare, ci sono alcune cose da evitare per vivere felici e contenti, anche in viaggio.

Lifestyle

A volte nella vita è bello esagerare e concedersi un’esperienza da re, anche solo per una notte… Ecco la nostra selezione degli hotel più blasonati del mondo: qui sarete in compagnia di ottoni, legni pregiati, personaggi leggendari e della certezza di aver dato il massimo valore a ogni centesimo speso.

Idee di viaggio

Tre volte olimpica, sede di squadre e di stadi leggendari, custode di tradizioni e di storie, Londra è una delle grandi città mondiali dello sport. La capitale del Regno Unito offre ai visitatori l'opportunità di assistere a spettacoli sportivi di altissimo livello lungo tutto l'arco dell'anno. Calcio, tennis, rugby, cricket: i campioni giocano qui.

Lifestyle

Nulla va più d’accordo di viaggio e fantasia. Del resto, fantasticare e immaginare una nuova partenza è la fase primaria di ogni viaggio che si rispetti. Acquistiamo la nostra guida preferita, la leggiamo e ci mettiamo a sognare. Il viaggio ci porta in mondi reali, luoghi tangibili dove posare le nostre scarpe, dove lasciare che i nostri occhi si riempiano di bellezza. Cosa dire del fatto che molti dei luoghi che sogniamo siano, in realtà, presenti anche nella fantasia di un sacco di scrittori? Sì, ci sono posti nel mondo che hanno fatto da ispirazione a mondi fantastici.

Lifestyle

Donne dalle storie tormentate, donne in anticipo sulla loro epoca, donne creative e tenaci. Donne che hanno saputo fare breccia nei cuori della gente ed essere, così, ricordate per sempre. Partiamo per un viaggio alla scoperta delle loro storie!

Lifestyle

A Natale Edimburgo si trasforma, illuminata a festa dalle luci degli addobbi. I mercatini invadono le vie e il paesaggio diventa fiabesco. Si accendono i caminetti, l’atmosfera è più intima e tutto sembra più accogliente. Nell’aria c’è profumo di festa e la musica delle cornamuse echeggia per le strade.

Idee di viaggio

Qualunque sia la vostra età, durante il periodo natalizio è sempre consentito tornare bambini e vivere appieno la magia che lo avvolge. Quest’anno vi consigliamo di scegliere l’atmosfera di Londra, in assoluto una delle città in cui più si avverte lo spirito del Natale. Da metà novembre ai primi di gennaio la capitale del Regno Unito accoglie turisti e visitatori con luci e decorazioni, mercatini inebriati dal profumo di dolci caramellati, eventi speciali e tanto divertimento.

Consigli pratici

Non è una domanda facile, poiché le abitudini cambiano molto a seconda della destinazione: per evitare gaffe nel vostro prossimo viaggio, ecco un elenco delle usanze nei maggiori paesi europei. Leggete qui la seconda parte, dedicata al resto del mondo.

Lifestyle

Fare shopping è uno dei piaceri più grandi quando si viaggia. Da Londra a New York, le nostre idee per assaporarlo al meglio.