Copertina di Gran Bretagna, Irlanda

Gran Bretagna, Irlanda

Carta stradale

1:800.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato: 13 x 25 piegata, 98 x 130 cm aperta
confezione : copertina plastificata, piega a portafoglio

Le carte con scala 1:800.000 coniugano dettagliate informazioni a un'ampia visione del territorio. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette e comprendono le piante delle città principali. Un ricco fascicolo interno con l'elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.

Prezzo:8.08 €8.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Regno Unito
Data di uscita
Ean
9788860408228
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Laghi scintillanti, boschi rigogliosi, ampie vallate e romantiche brughiere: la Scozia conquista i viaggiatori con i suoi incantevoli paesaggi! Ma c’è una cosa che la rende ancora più speciale. Scopriamola in questo articolo.

Idee di viaggio

Quando si pensa alla Scozia di solito affiorano alla mente immagini di splendidi castelli, sterminate brughiere e paesaggi incantati. Non tutti sanno che questo Paese è stato anche un pioniere di una delle fasi più importanti per la nostra civiltà, la Rivoluzione industriale, che partendo dalle Isole Britanniche in pochi decenni cambiò il modo. Di solito a quel periodo sono associate condizioni di vita dure e miserabili, come quelle descritte da Charles Dickens nei suoi romanzi. In Scozia, invece, c'è un luogo in cui le cose andarono diversamente.

Consigli pratici

Pensate di concedervi un weekend in una capitale europea? È un’idea bellissima! Ci piace così tanto che abbiamo creato questa veloce guida che vi aiuterà a orientarvi tra le destinazioni top del continente. Veloce, sì!, perché si parla soprattutto dei voli low cost per raggiungerle!

Idee di viaggio

C'è un passato per il quale è impossibile provare nostalgia, ma solo curiosità, interesse, desiderio sconfinato di scoperta. Parliamo della Preistoria, un'epoca remota, ma ancora molto attuale e capace di parlare alla nostra sensibilità contemporanea. Soprattutto se la si indaga viaggiando, come ci aiuta a fare Giovy Malfiori in questo articolo. 

Idee di viaggio

A volte è amore a prima vista, anche con le città, soprattutto quando si trova il punto di osservazione migliore per ammirarle. Da New York a San Pietroburgo, ecco 10 prospettive che vi faranno restare senza fiato!

Idee di viaggio

La musica fa sempre viaggiare, ma quando la canzone ti dà anche l’indirizzo, nel titolo o nel testo… beh, che volete di più?

Lifestyle

Avete mai provato a leggere un romanzo come se fosse una guida di viaggio? Molti testi, celebri o meno, si prestano al gioco. Questi sono i miei preferiti, ma naturalmente è solo una selezione: le possibilità di viaggi ispirati dalla letteratura sono infinite e… aumentano ogni giorno! Quindi non perdiamo tempo: munitevi di una carta stradale Marco Polo e seguitemi!

Idee di viaggio

Splendido mese per viaggiare! Chi ama le atmosfere e il fresco del nord può inebriarsi, in tutti i sensi, con una puntata ad Amsterdam o in Belgio, a scoprire i segreti di una sorprendente fontana. Se, invece, il sud è la vostra vocazione, abbiamo ottime idee per andare incontro al sole!

Idee di viaggio

Siete davvero convinti di conoscere alla perfezione Edimburgo? Ecco un po’ di angoli nascosti che solo pochissimi turisti includono nel loro itinerario. Vi aspettano giardini misteriosi, viuzze silenziose e vicoli segreti. Molto spesso visitiamo un luogo con troppa fretta e per questo il più delle volte non notiamo alcuni particolari. Salendo lungo il The Mound per raggiungere il Royal Mile tutti notano l’imponente edificio del New College, ma a chi è mai venuto in mente di entrare attraverso il suo portone?

Idee di viaggio

Vi è mai capitato di giocare al famoso “se fosse” con i luoghi che visitate? A me succede spesso e accade di più quando una città diventa irresistibile e genera in me la voglia di scoprirla sempre di più, viaggio dopo viaggio. Uno di questi luoghi è, senza dubbio, Manchester. Questa “big city” del nord-ovest dell’Inghilterra è la seconda area metropolitana per grandezza dopo Londra. Molti viaggiatori la reputano grigia, industriale e poco ospitale.