Copertina di Stati Uniti orientali, Grandi Laghi, Appalachi, Costa Atlantica, Florida

Stati Uniti orientali, Grandi Laghi, Appalachi, Costa Atlantica, Florida

Carta stradale

Le carte con scala 1:2.000.000 rappresentano un vasto territorio consentendo al viaggiatore di avere una visione d’insieme ampia e al tempo stesso completa e approfondita. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Novità: Queste nuove carte integrano il nuovo Zoom System, per entrare direttamente nel cuore di una destinazione. Per le principali città e mete turistiche, sono riportate le Transit Map (le mappe con le vie di accesso alla città) e le City Map (le piante dei centri cittadini). In questo modo, avrete sotto gli occhi l’intero itinerario.

Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Nord America
Nazioni
Stati Uniti d'America
Data di uscita
Ean
9788859239086
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

In tutto il mondo si avvicina l’inaugurazione dei mercatini natalizi. Abbiamo selezionato i magnifici sette per il vostro prossimo viaggio.

Idee di viaggio

Foglie dalle infinite sfumature di rosso, arancio giallo e marrone. Atmosfere sognanti e una luce bellissima! La natura in autunno regala una dirompente esplosione di colori. E se in Canada e negli Stati Uniti la ricerca del ‘foliage’ migliore regala grandi soddisfazioni, ci sono anche posti molto più vicini in cui godere lo spettacolo!

Lifestyle

Dimmi che cosa ami e ti dirò dove andare. Ecco 10 viaggi incredibili, sorprendenti e unici da vivere in giro per il mondo seguendo la propria passione. Cibo, sport, fotografia, cinema e molto altro. Con un’ottima premessa: le passioni, così come le esperienze, sono cumulabili!

Idee di viaggio

La fine del mondo: dove finisce la terra, inizia un abisso oltre il quale l’uomo non può mettere piede, ma solo avventurarsi tra venti e onde in balia di una natura selvaggia e spietata... Avete sempre pensato che sia terribile trovarsi lì? Ecco cinque posti in cui sarete al limite estremo delle terre conosciute e, molto probabilmente, cambierete idea.

Idee di viaggio

Se amate gli incontri molto ravvicinati con la carta e i libri, mettetevi comodi. Ecco la nostra selezione delle librerie più affascinanti del pianeta. Luoghi magici in cui perdersi per ore e ore tra testi, memorabilia, emozioni e scoperte. E se è vero che leggere è un po' come viaggiare, qui vivrete avventure all'ennesima potenza, qualche volta anche senza conoscere la lingua del posto.

Idee di viaggio

Non potete dire di aver visitato veramente gli Stati Uniti se non avete esplorato almeno uno di questi meravigliosi parchi. In questo articolo, una breve guida per orientarvi e per aiutarvi a vincere l’imbarazzo della scelta sul versante Ovest. 

Itinerari

New York non stanca mai, questo è certo. Per chi vuole aggiungere tre perle preziose al proprio viaggio, però, ecco tre digressioni che ti fanno sentire subito un New Yorker. Le destinazioni sarebbero tantissime, e durante il mio ultimo viaggio ne ho scelte tre: due più vicine (ed entro i limiti territoriali di New York) e una appena più lontana, sconfinando in Pennsylvania.

Idee di viaggio

A volte è amore a prima vista, anche con le città, soprattutto quando si trova il punto di osservazione migliore per ammirarle. Da New York a San Pietroburgo, ecco 10 prospettive che vi faranno restare senza fiato!

Lifestyle

Avete mai provato a leggere un romanzo come se fosse una guida di viaggio? Molti testi, celebri o meno, si prestano al gioco. Questi sono i miei preferiti, ma naturalmente è solo una selezione: le possibilità di viaggi ispirati dalla letteratura sono infinite e… aumentano ogni giorno! Quindi non perdiamo tempo: munitevi di una carta stradale Marco Polo e seguitemi!

Idee di viaggio

La musica fa sempre viaggiare, ma quando la canzone ti dà anche l’indirizzo, nel titolo o nel testo… beh, che volete di più?