Copertina di Corfù

Corfù

Guida di viaggio

Allacciate le cinture! L’Italia o l’Albania non si vedono più. Il pilota si prepara all’atterraggio nel punto in cui l‘Adriatico e lo Ionio si incontrano. Per prime vi saluteranno alcune piccole isole, poi finalmente apparirà la meta delle vostre vacanze: Corfù.Contiene:I consigli Marco Polo per cogliere il meglio di Corfù;Indicazioni e spunti low budget;Idee e consigli per vivere Corfù outdoor, tra escursioni e attività in mare;I consigli di chi ci vive;Pratica cartina estraibile 

Collana
Guide Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Grecia
Data di uscita
Ean
9788859265665
Autore
Klaus Bötig
Traduttore
Giordana Rossetti
Irene Gilodi
Disponibilità
Disponibile
Vantaggi

I vantaggi delle guide Marco Polo

Cartografia dettagliata

I consigli di chi ci vive

Consultazione facile e immediata

Proposte tematiche per viaggiare seguendo le proprie passioni

Nelle guide Maxi ancora più spazio per l’approfondimento

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Creta

Creta

Guide di viaggio
Copertina di Santorini

Santorini

Guide di viaggio
Copertina di Rodi

Rodi

Guide di viaggio
Copertina di Atene

Atene

Guide di viaggio
Copertina di Corfù

Corfù

Guide di viaggio
Copertina di Santorini

Santorini

Guide di viaggio
Copertina di Creta

Creta

Guide di viaggio
Copertina di Samos

Samos

Guide di viaggio
Copertina di Kos

Kos

Guide di viaggio
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Bagnata da acque cristalline e toccata da venti freschi che la rendono una meta ambita da surfisti e marinai, Creta è senza ombra di dubbio una delle più incantevoli tra le isole greche. Molto estesa, offre una pluralità di luoghi da visitare ed è pertanto una destinazione versatile e adatta a qualsiasi tipologia di viaggiatore. È possibile, infatti, perdersi in affascinanti siti archeologici, vivere esperienze di trekking mozzafiato o, ancora, regalarsi una parentesi di puro relax in una delle tante spiagge situate lungo le coste dell'isola.

Idee di viaggio

Creta è un luogo splendido, che non può mancare nella top list di un viaggiatore. Andiamo a scoprire uno dei suoi luoghi più celebri, il Palazzo di Cnosso.

Lifestyle

Donne dalle storie tormentate, donne in anticipo sulla loro epoca, donne creative e tenaci. Donne che hanno saputo fare breccia nei cuori della gente ed essere, così, ricordate per sempre. Partiamo per un viaggio alla scoperta delle loro storie!

Idee di viaggio

Isola di montagne e di splendide spiagge, vicina all'Italia e segnata da secoli di impronta veneziana, Corfù è una delle mete estive più apprezzate della Grecia. Se ci aggiungiamo un'ottima cucina e una vivacissima vita notturna, si può capire facilmente perché richiami tantissimi viaggiatori, soprattutto giovani, accolti dalla proverbiale ospitalità dei corfioti.

Idee di viaggio

Non vedete già l’ora di staccare la spina, ma vi sentite persi di fronte a tutte le possibilità che offrono le isole dei nostri mari? Niente paura, rilassatevi e lasciatevi guidare attraverso le migliori mete per la stagione in arrivo.

Natura e spiagge

Avete in mente una vacanza su una delle isole della Grecia e vi sentite un po’ nell’imbarazzo della scelta? In questo articolo trovate idee e suggestioni per orientarvi alla ricerca di relax, divertimento e bellezza!

Idee di viaggio

Se dico Grecia, immaginate immediatamente le classiche casette bianche arroccate a strapiombo sul mare? Bene, dimenticate per un attimo questa immagine da cartolina e venite a scoprire sette isole completamente diverse, ma indimenticabili.

Idee di viaggio

L'isola di Rodi è una delle più frizzanti della Grecia. Un mix di storia, mare blu cobalto e una cucina deliziosa regalano ai visitatori giorni intensi e indimenticabili. Ecco perchè potrebbe essere la meta ideale delle vostre prossime vacanze estive.

Lifestyle

Negli ultimi anni gli itinerari sulle strade del vino attirano sempre più turisti: sono tante le persone che si lasciano ispirare dalle etichette per scegliere una meta da scoprire e tra queste ci sono sempre più donne.

Idee di viaggio

Thira, così come è conosciuta nella lingua autoctona l’isola di Santorini, è uno dei luoghi più visitati della Grecia. Diversi sono i turisti attratti da quest’isola delle Cicladi: croceristi, curiosi, amanti dell’avventura, viaggiatori esigenti e backpacker, diverse le loro priorità. Ma ci sono alcune esperienze che mettono d’accordo tutti e che sono un ottimo modo per scoprire la magia di Santorini.