Copertina di New York

New York

Guida di viaggio

New York è la capitale del sogno americano. Se desiderate approfondire la conoscenza di questa città, così gigantesca, vivace e stimolante, e percepire l’influenza che esercita sul resto del mondo, dovete venirci e svegliarvi al mattino con i suoi suoni e i suoi rumori, le sirene e il frastuono che la caratterizzano.

Contiene:

Novità: itinerari e esperienze di viaggio per vivere una destinazione a 360° con l’aiuto della dettagliata cartografia allegata alla guida
Novità: contenuti digitali esclusivi per chi compra la guida

- I consigli di chi vive: quello che solo un insider ti può far vedere
- La top 15 delle mete da non perdere
- Stradario e carta estraibile con pratico astuccio in plastica
- Indicazione di punti panoramici, locali ecosostenibili, tendenze, eventi e feste, attività low budget
- Shopping, mangiare e bere, in giro con i bambini
Prezzi di alberghi e ristoranti
Informazioni pratiche e passeggiate in città
Da vedere:

Lower Manhattan, Chinatown, Little Italy e Soho, Greenwich Village, East Village e Lower East Side, Midtown, Uptown e Central Park, Altri quartieri, Nei dintorni

Prezzo:11.88 €12.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Guide Marco Polo
Continenti
Nord America
Nazioni
Stati Uniti d'America
Data di uscita
Ean
9788859226376
Pagine
172
Autore
Doris Chevron
Alrun Steinrueck
Traduttore
Angela Nardone
Claudia Franch
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
PDF
Vantaggi

I vantaggi delle guide Marco Polo

Cartografia dettagliata

I consigli di chi ci vive

Consultazione facile e immediata

Proposte tematiche per viaggiare seguendo le proprie passioni

Nelle guide Maxi ancora più spazio per l’approfondimento

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di California

California

Guide di viaggio
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

New York non è solo Manhattan, è ora di rendersene conto! Sull’altra sponda dell’East River, scoprirete un enorme parco con tante attività per il tempo libero e farete un viaggio nel tempo negli storici Brooklyn Heights.

Idee di viaggio

La musica fa sempre viaggiare, ma quando la canzone ti dà anche l’indirizzo, nel titolo o nel testo… beh, che volete di più?

Lifestyle

Avete mai provato a leggere un romanzo come se fosse una guida di viaggio? Molti testi, celebri o meno, si prestano al gioco. Questi sono i miei preferiti, ma naturalmente è solo una selezione: le possibilità di viaggi ispirati dalla letteratura sono infinite e… aumentano ogni giorno! Quindi non perdiamo tempo: munitevi di una carta stradale Marco Polo e seguitemi!

Itinerari

Ogni paese ha la sua epopea e gli Stati Uniti, anche in questo, hanno fatto le cose in grande. Il mito del Wild Wild West, con i suoi avventurieri e i suoi luoghi pieni di magnetismo, è ancora vivo. Siamo andati a fare un giro, ascoltando Girls Go Wild (on the West Coast) di LP per dare un tocco di contemporaneità.

Lifestyle

Negli ultimi anni gli itinerari sulle strade del vino attirano sempre più turisti: sono tante le persone che si lasciano ispirare dalle etichette per scegliere una meta da scoprire e tra queste ci sono sempre più donne.

Lifestyle

Non sono allucinazioni, state tranquilli. Si tratta semplicemente dell’arte che si diverte a giocare con la natura. Nel segno del più spettacolare surrealismo, ci aspetta un bel giro del mondo.

Lifestyle

Dimmi che cosa ami e ti dirò dove andare. Ecco 10 viaggi incredibili, sorprendenti e unici da vivere in giro per il mondo seguendo la propria passione. Cibo, sport, fotografia, cinema e molto altro. Con un’ottima premessa: le passioni, così come le esperienze, sono cumulabili!

Idee di viaggio

Il parco Nazionale delle Everglades è un’area paludosa a sud della Florida, unica nel suo genere. Distese di mangrovie, falasco e decine di piante autoctone nascondono anche una fauna molto nutrita e diffusa, da scoprire con attività emozionanti e divertenti.

Lifestyle

Alzi la mano chi non è d’accordo: uno dei piaceri più grandi quando si viaggia è fare (e farsi) un regalo. Ecco dieci idee fantastiche per altrettante destinazioni da favola.

Lifestyle

Spiagge infinite, montagne, parchi naturali, deserti, grandi metropoli... Alla California si sa, non manca proprio niente, nemmeno un Paradiso per gli appassionati di tecnologia: la Silicon Valley.