Copertina di Austria

Austria

Carta stradale

Le carte con scala 1:300.000 coprono ampie porzioni di territorio mantenendo un alto dettaglio sulle le località minori e strade secondarie. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Novità: Queste nuove carte integrano il nuovo Zoom System, per entrare direttamente nel cuore di una destinazione. Per le principali città e mete turistiche, sono riportate le Transit Map (le mappe con le vie di accesso alla città) e le City Map (le piante dei centri cittadini). In questo modo, avrete sotto gli occhi l’intero itinerario.

Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Austria
Data di uscita
Ean
9788859232056
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Se pensate che la fama della capitale austriaca in quanto ad arte e magnificenza sia esagerata, provate a visitare uno dei suoi grandiosi musei e a passeggiare per il suo centro storico. Ben presto vi sentirete trasportati in un'altra epoca, piena di stucchi e dorature, circondati da un'abbondanza di talento e creatività che ha pochi eguali al mondo.

Idee di viaggio

Luglio, che grande mese! Estate al pieno, almeno nel nostro emisfero, e voglia matta di viaggiare e divertirsi. Ecco la nostra selezione per non perdere nemmeno un istante di questo fantastico periodo dell’anno vada sprecato. Che cosa preferite? Le albe di Ibiza o le raffinate atmosfere delle alpi austriache?

Idee di viaggio

Mantenere aggiornata la lista dei viaggi da fare è un modo valido per combattere la malinconia del difficile periodo che attraversiamo. Il prossimo weekend virtuale lo passeremo a Vienna, la bella capitale austriaca. Carta e penna per appunti, allora: si parte!

Idee di viaggio

Alzi la mano chi non è d'accordo: uno dei piaceri più grandi quando si viaggia è fare (e farsi) un regalo. Ecco dieci idee fantastiche per altrettante destinazioni da favola.

Consigli pratici

Non è una domanda facile, poiché le abitudini cambiano molto a seconda della destinazione: per evitare gaffe nel vostro prossimo viaggio, ecco un elenco delle usanze nei maggiori paesi europei. Leggete qui la seconda parte, dedicata al resto del mondo.

Idee di viaggio

In questo articolo, tante idee di viaggio in cui rispecchiarsi. Tante città da scegliere in base alla propria idea di sé. Con la possibilità, sempre a portata di mano, di scoprire nuove frontiere, perché non è vero che se sei un'inguaribile romantica devi scegliere per forza Parigi e per un 'great escape' non occorre sempre uscire dai confini dell'Europa.

Idee di viaggio

A Vienna c’è un luogo che più di altri racchiude tutto il fascino dell’età imperiale. Un palazzo che si è sviluppato di pari passo con il fasto degli Asburgo e nelle cui sale sembra di sentire ancora la voce dell’imperatrice Sissi. Si chiama Hofburg, andiamo a scoprirlo.

Consigli pratici

Ci sono città che con la pioggia diventano ancora più affascinanti: Vienna, per esempio. Ecco un po’ di idee per viverla al meglio, anche sotto un ombrello.

Idee di viaggio

Dalla Spagna alla Siberia, ecco 20 laghi che non hanno alcun complesso di inferiorità nei confronti dei mari e degli oceani. Anche quando non sono vastissimi, sono pieni di storie da raccontare e incarnano ognuno un modo di vivere e di viaggiare.

Consigli pratici

Non si fa! Dimenticare di dire “please” a Londra è quasi un insulto. Come arrivare puntuali a un appuntamento con i portoghesi. Ecco 10 cose da non fare nelle città più belle d’Europa.