Copertina di Corsica

Corsica

Carta stradale

Le carte regionali 1:150.000 coprono dettagliatamente tutto il territorio e comprendono tutte le località minori. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Francia
Data di uscita
Ean
9788859246534
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Copertina di Alpi

Alpi

Carte stradali
Copertina di Francia

Francia

Carte stradali
Copertina di Corsica

Corsica

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

In questo articolo, tante idee di viaggio in cui rispecchiarsi. Tante città da scegliere in base alla propria idea di sé. Con la possibilità, sempre a portata di mano, di scoprire nuove frontiere, perché non è vero che se sei un'inguaribile romantica devi scegliere per forza Parigi e per un 'great escape' non occorre sempre uscire dai confini dell'Europa.

Idee di viaggio

Avignone è una città che non lascia indifferenti: si capisce subito, passando attraverso la porta di Saint-Lazare per accedere alla città fortificata. È un labirinto di vie che si incrociano in maniera irregolare tra edifici grigi, dall’aspetto cupo. Forse è proprio questo il fascino della città: il contrasto tra la sobrietà gotico-medioevale e l’aria un po’ decadente e trasandata.

Idee di viaggio

Settembre, è tempo di ripartire. Ecco quattro viaggi da non perdere, dal grande Nord al blu della Calabria.

Idee di viaggio

Il logorio della vita quotidiana nelle grandi città vi ha stancati? Ritrovate armonia e pace in questi 10 antichi borghi in giro per l’Europa. Sono assolati, vicini o lontani, custodi della memoria e baciati dal vento. E in almeno un caso potreste anche andarci volando su una scopa…

Natura e spiagge

Dalla costa selvaggia ma piena di calette accoglienti del Monte Argentario, fino alle isole dell’Egeo e alle loro acque cristalline. Queste splendide spiagge d’Europa hanno un solo difetto: vi verrà la tentazione di provarle tutte, in una sola estate!

Lifestyle

Ci sono immagini capaci di evocare immediatamente un luogo o un'esperienza, lo sappiamo bene quando in viaggio scattiamo foto per poter portare a casa un angolo di mondo. Ma sono i suoni a rimanere impressi molto più a lungo nella memoria, solo che appaiono ricordi meno tangibili: non potendoli sfogliare in un album, dobbiamo andare a cercarli. A volte, poi, ritornano da soli.

Idee di viaggio

Se non vorrete percorrerli sudando in sella a un bici vi capiremo: questi meravigliosi passi di montagna regalano emozioni anche al più pigro degli automobilisti. 

Idee di viaggio

Da nord a sud, dai sassi alla sabbia, dai litorali più nascosti a quelli più frequentati: le spiagge che non possono mancare nella vostra prossima vacanza in Corsica.

Idee di viaggio

Il modo in cui si viaggia è sicuramente scritto nel DNA di ognuno di noi. Nel mio ci sono una mappa e un libro. E un ricordo d'infanzia: sono a Basilea, è il 1983 e stiamo percorrendo la città sulle tracce del protagonista di un romanzo letto da mio padre. A guidarci è proprio lui, mio padre, e io mi domando perché seguire le orme di qualcuno basandosi su fogli di carta... Oggi credo di averlo capito.

Idee di viaggio

Dalla Spagna alla Siberia, ecco 20 laghi che non hanno alcun complesso di inferiorità nei confronti dei mari e degli oceani. Anche quando non sono vastissimi, sono pieni di storie da raccontare e incarnano ognuno un modo di vivere e di viaggiare.