Copertina di Danimarca

Danimarca

Carta stradale
Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Danimarca
Data di uscita
Ean
9788859257530
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Se fino a ieri avete sottovalutato l’isola di Amager, un po’ defilata rispetto al cuore della città, è tempo di ricredervi. È qui che Copenaghen, con la complicità dei suoi architetti, studenti e creativi, sta scrivendo alcune pagine del futuro urbanistico d’Europa. Andiamo a fare due passi.

Idee di viaggio

Il desiderio di esplorare questo luogo è nato come gran parte dei nostri viaggi, osservando la cartina del mondo con l'intento di spingerci nuovamente verso nord. Così in una domenica piovosa, è scoccata la scintilla per le Faroe: le piccole isole tra il mar di Norvegia e l’oceano Atlantico, a metà strada tra Scozia e Islanda ma parte del regno di Danimarca, meravigliosamente immuni al turismo di massa.

Lifestyle

Ci sono immagini capaci di evocare immediatamente un luogo o un'esperienza, lo sappiamo bene quando in viaggio scattiamo foto per poter portare a casa un angolo di mondo. Ma sono i suoni a rimanere impressi molto più a lungo nella memoria, solo che appaiono ricordi meno tangibili: non potendoli sfogliare in un album, dobbiamo andare a cercarli. A volte, poi, ritornano da soli.

Consigli pratici

Le isole Faroe sono un arcipelago subartico composto da 18 isolotti vulcanici, disperso tra il Mar di Norvegia e l’Oceano Atlantico. Sono uno dei pochi luoghi ancora incontaminati visitabili non lontano da casa e speriamo restino così, puri e selvaggi, per ancora tanto tempo.

Consigli pratici

Non si fa! Dimenticare di dire “please” a Londra è quasi un insulto. Come arrivare puntuali a un appuntamento con i portoghesi. Ecco 10 cose da non fare nelle città più belle d’Europa.