Copertina di Grecia, Cicladi, Corfù, Sporadi

Grecia, Cicladi, Corfù, Sporadi

Carta stradale

Le carte con scala 1:300.000 coprono ampie porzioni di territorio mantenendo un alto dettaglio sulle le località minori e strade secondarie. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Novità: Queste nuove carte integrano il nuovo Zoom System, per entrare direttamente nel cuore di una destinazione. Per le principali città e mete turistiche, sono riportate le Transit Map (le mappe con le vie di accesso alla città) e le City Map (le piante dei centri cittadini). In questo modo, avrete sotto gli occhi l’intero itinerario.

Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Grecia
Data di uscita
Ean
9788859239499
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Creta

Creta

Carte stradali
Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Itinerari

In questo scorcio di inizio autunno la Grecia si rivela una destinazione ideale per godere ancora del sole e del mare; facciamo una ricarica di energia, in vista della stagione fredda e pronti a cogliere i colori dell'autunno in Tessaglia.

Lifestyle

L'isola di Rodi, nel Dodecaneso, non è solo una delle più belle e ricche di storia del Mar Egeo. Possiede anche un'altra virtù invidiabile: è accogliente e amica di chi viaggia con un occhio di riguardo al budget. In questo articolo vi portiamo a esplorare il suo territorio con un pretesto: scoprire esperienze a basso costo, quasi gratis, e dall'alto valore aggiunto. 

Idee di viaggio

L'unico problema con le isole della Grecia è l'imbarazzo della scelta. Con questo articolo vi rendiamo la vita molto più facile. Cercate tramonti, spiagge, cibo, facilità di trasferimento? Nell'Egeo c'è un'isola che vi aspetta, e sembra fatta proprio per voi.

Natura e spiagge

Un raggio di sole, qualche grado in più e la voglia di mare scatta imperiosa. Ecco la nostra top 10 delle spiagge migliori per togliersi la voglia.

Idee di viaggio

Le isole del mediterraneo sono tutte interessanti e molte di esse nascondono – in modo più o meno deciso – molte leggende che le avvolgono di ancora più fascino, come vi ho raccontato nel mio articolo per questo sito. Una delle più affascinanti è senza dubbio Rodi.

Idee di viaggio

Vitalità, energia, ma anche un inconfondibile tocco gentile: la primavera in viaggio è perfetta per scoprire nuove mete o per esplorare gli angoli meno battuti delle nostre destinazioni preferite, lontano dai toni più accesi dell'estate. Da Malta alla Sicilia, ecco 10 idee per fare tesoro di questi principi.

Itinerari

Ottobre è il mese migliore per vivere un'avventura nelle Gola di Samariá, uno dei luoghi più battuti dai turisti nei mesi estivi. Non a torto, perché questo canyon nei Monti Bianchi di Creta è lungo 18 km ed è uno dei più estesi e profondi in Europa. Le pareti rocciose sono alte anche 600 m e lo chiudono a perpendicolo in una morsa che, nel punto più stretto, le Porte di ferro, misura solo pochi metri. Ecco i nostri consigli per percorrere l'itinerario ideale.

Idee di viaggio

Oggi vi porto con me alla scoperta di Santorini, gioiello delle Grecia che vi regalerà panorami da sogno. Vi basterà immergervi nei bianchi vicoli dell’isola per capire perché Santorini merita di essere visitata almeno una volta nella vita.

Natura e spiagge

Dalla costa selvaggia ma piena di calette accoglienti del Monte Argentario, fino alle isole dell’Egeo e alle loro acque cristalline. Queste splendide spiagge d’Europa hanno un solo difetto: vi verrà la tentazione di provarle tutte, in una sola estate!

Idee di viaggio

Creta è una delle isole più belle della Grecia e del Mediterraneo tutto. Vista la sua dimensione, occorrono almeno due settimane per visitarla. Prendete in considerazione un bel tour in macchina, perché è sicuramente uno dei modi migliori per girare e assaporare l’atmosfera con calma. Quello che sto per proporvi è un giro antiorario, che parte dal bellissimo e selvaggio ovest. Seguitemi!