Copertina di Grecia, Cicladi, Corfù, Sporadi

Grecia, Cicladi, Corfù, Sporadi

Carta stradale

1:300.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato: 13 x 25 piegata, 98 x 130 cm aperta
confezione : copertina plastificata, piega a portafoglio

Le carte con scala 1:800.000 coniugano dettagliate informazioni a un'ampia visione del territorio. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette e comprendono le piante delle città principali. Un ricco fascicolo interno con l'elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.

Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Grecia
Data di uscita
Ean
9788860408303
Disponibilità
Fuori catalogo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Creta

Creta

Carte stradali
Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Itinerari

Ottobre è il mese migliore per vivere un'avventura nelle Gola di Samariá, uno dei luoghi più battuti dai turisti nei mesi estivi. Non a torto, perché questo canyon nei Monti Bianchi di Creta è lungo 18 km ed è uno dei più estesi e profondi in Europa. Le pareti rocciose sono alte anche 600 m e lo chiudono a perpendicolo in una morsa che, nel punto più stretto, le Porte di ferro, misura solo pochi metri. Ecco i nostri consigli per percorrere l'itinerario ideale.

Idee di viaggio

Oggi vi porto con me alla scoperta di Santorini, gioiello delle Grecia che vi regalerà panorami da sogno. Vi basterà immergervi nei bianchi vicoli dell’isola per capire perché Santorini merita di essere visitata almeno una volta nella vita.

Natura e spiagge

Dalla costa selvaggia ma piena di calette accoglienti del Monte Argentario, fino alle isole dell’Egeo e alle loro acque cristalline. Queste splendide spiagge d’Europa hanno un solo difetto: vi verrà la tentazione di provarle tutte, in una sola estate!

Idee di viaggio

Creta è una delle isole più belle della Grecia e del Mediterraneo tutto. Vista la sua dimensione, occorrono almeno due settimane per visitarla. Prendete in considerazione un bel tour in macchina, perché è sicuramente uno dei modi migliori per girare e assaporare l’atmosfera con calma. Quello che sto per proporvi è un giro antiorario, che parte dal bellissimo e selvaggio ovest. Seguitemi!

Idee di viaggio

Voglia matta di un anticipo d’estate? Godetevi il meglio di relax e mare a Rodi. E poi celebrate la bellezza dell’arte europea con due visite d’eccezione: Avignone e Reggio Calabria vi aspettano!

Consigli pratici

Atene è troppo spesso snobbata da chi preferisce fare rotta verso le isole per una vacanza di mare. La verità è che qui ci sono tantissime cose da fare, vedere e mangiare. Impossibile restare indifferenti di fronte a tanta bellezza.

Natura e spiagge

Avete in mente una vacanza su una delle isole della Grecia e vi sentite un po’ nell’imbarazzo della scelta? In questo articolo trovate idee e suggestioni per orientarvi alla ricerca di relax, divertimento e bellezza!

Idee di viaggio

Santorini è un’isola il cui solo nome è simbolo di bellezza! Le deliziose cupole blu delle sue piccole chiese, gli edifici bianchi e la scale che sembrano cadere nel mare sono solo parte del suo fascino. Il tramonto dal borgo di Oia è infatti stato dichiarato più volte tra i più belli del mondo ed i paesini di Fira, Firostefani ed Imerovigli incantano i viaggiatori con le case bianche a picco sul blu. Santorini nasconde però scorci splendidi in ogni angolo.

Idee di viaggio

Creta è un luogo splendido, che non può mancare nella top list di un viaggiatore. Andiamo a scoprire uno dei suoi luoghi più celebri, il Palazzo di Cnosso.

Idee di viaggio

L'unico problema con le isole della Grecia è l'imbarazzo della scelta. Con questo articolo vi rendiamo la vita molto più facile. Cercate tramonti, spiagge, cibo, facilità di trasferimento? Nell'Egeo c'è un'isola che vi aspetta, e sembra fatta proprio per voi.