Copertina di Germania

Germania

Carta stradale

Le carte con scala 1:800.000 coniugano dettagliate informazioni a un’ampia visione del territorio. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette e comprendono le piante delle città principali.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Novità: Queste nuove carte integrano il nuovo Zoom System, per entrare direttamente nel cuore di una destinazione. Per le principali città e mete turistiche, sono riportate le Transit Map (le mappe con le vie di accesso alla città) e le City Map (le piante dei centri cittadini). In questo modo, avrete sotto gli occhi l’intero itinerario.

Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Germania
Data di uscita
Ean
9788859232162
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Alpi

Alpi

Carte stradali
Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Fino a quando ci sarà un bosco ci sarà vita e ci saranno storie da raccontare. Siamo andati in giro per l'Europa a esplorare cinque grandi foreste e abbiamo trovato un patrimonio di tutti, da preservare.

Lifestyle

Siete alla ricerca di una meta per il vostro prossimo viaggio? Ecco 10 idee dedicate alle donne per una fuga invernale perfetta!

Lifestyle

Non sono allucinazioni, state tranquilli. Si tratta semplicemente dell’arte che si diverte a giocare con la natura. Nel segno del più spettacolare surrealismo, ci aspetta un bel giro del mondo.

Lifestyle

Dimmi che cosa ami e ti dirò dove andare. Ecco 10 viaggi incredibili, sorprendenti e unici da vivere in giro per il mondo seguendo la propria passione. Cibo, sport, fotografia, cinema e molto altro. Con un’ottima premessa: le passioni, così come le esperienze, sono cumulabili!

Idee di viaggio

Se amate gli incontri molto ravvicinati con la carta e i libri, mettetevi comodi. Ecco la nostra selezione delle librerie più affascinanti del pianeta. Luoghi magici in cui perdersi per ore e ore tra testi, memorabilia, emozioni e scoperte. E se è vero che leggere è un po' come viaggiare, qui vivrete avventure all'ennesima potenza, qualche volta anche senza conoscere la lingua del posto.

Itinerari

Inizia da Würzburg e termina a Füssen, snodandosi per 460 chilometri di paesaggi da cartolina, costellati di villaggi, castelli e musei: è la Strada Romantica, Romantische Strasse in tedesco, una delle esperienze più suggestive nel cuore della Germania.

Lifestyle

Dall’ariete ai pesci, un oroscopo in 12 idee di viaggio per vivere un grande anno con gli astri a favore!

Idee di viaggio

Un grande appuntamento collettivo è protagonista dei desideri di grandi e bambini in giro per l'Europa, ma non solo: parliamo dei mercatini di Natale, che anche quest'anno accendono e riscaldano le piazze e le vie di molte città, regalando dove possibile uno splendido senso di magia e calore. Da Merano a Bruxelles arrivando fino alla Grande Mela, ecco i nostri preferiti.

Idee di viaggio

In questo articolo, tante idee di viaggio in cui rispecchiarsi. Tante città da scegliere in base alla propria idea di sé. Con la possibilità, sempre a portata di mano, di scoprire nuove frontiere, perché non è vero che se sei un'inguaribile romantica devi scegliere per forza Parigi e per un 'great escape' non occorre sempre uscire dai confini dell'Europa.

Idee di viaggio

Da quello di Biancaneve, che esiste veramente!, al sogno fastoso di una zarina di tutte le Russie. Ecco cinque castelli da scoprire in giro per l’Europa, lungo un filo rosso che unisce misteri medievali, giochi di specchi quasi post-moderni, una buona dose di vanità e tanta voglia di scoprire il nostro camaleontico e imprevedibile continente!