Copertina di Berlino

Berlino

Pianta città

1:15.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato chiuso: 9,9 x 17,1 cm
plastificata, impermeabile e antistrappo

Le carte con scala 1:15.000 sono uno strumento indispensabile per chi vuole visitare al meglio una città, anche la propria: la pianta dettagliata del centro arricchita con informazioni turistiche pratiche e la rete dei trasporti metropolitani. Con gli highlights delle attrazioni da non perdere.

Prezzo:6.18 €6.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Piante Città
Continenti
Europa
Nazioni
Germania
Data di uscita
Ean
9788866397052
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle piante città Marco Polo

Antistrappo e impermeabili

Cartografia dettagliata

Inesauribili: non vi lasceranno mai

Mete turistiche, locali e ristoranti

Tutta la città in tasca

Articoli

Articoli correlati

Lifestyle

La primavera è arrivata e, con essa, anche i tanti festival legati al mondo del cinema. La notte degli Oscar si è conclusa da poco e non mancherà molto all’inizio dei discorsi sul festival di Cannes e sulla lista di registi che anelano alla conquista della Palma d’Oro. Il cinema – per molti la vera e propria settima arte – è anche un grande ispiratore di viaggi ed esplorazioni del mondo. Sono tanti i film capaci di farci viaggiare anche restando seduti sulle poltroncine di una sala cinematografica o dal divano di casa.

Idee di viaggio

Se amate gli incontri molto ravvicinati con la carta e i libri, mettetevi comodi. Ecco la nostra selezione delle librerie più affascinanti del pianeta. Luoghi magici in cui perdersi per ore e ore tra testi, memorabilia, emozioni e scoperte. E se è vero che leggere è un po' come viaggiare, qui vivrete avventure all'ennesima potenza, qualche volta anche senza conoscere la lingua del posto.

Idee di viaggio

Viviamo in un mondo meraviglioso e la voglia di viaggiare nasce dal desiderio di scoprire luoghi sorprendenti. Come quelli che abbiamo raccolto in questa top ten.

Idee di viaggio

Dalla Spagna alla Siberia, ecco 20 laghi che non hanno alcun complesso di inferiorità nei confronti dei mari e degli oceani. Anche quando non sono vastissimi, sono pieni di storie da raccontare e incarnano ognuno un modo di vivere e di viaggiare.

Idee di viaggio

Il Kunstareal, la nuova zona museale di Monaco che si estende tra Adalbertstrasse e Königsplatz, conta addirittura 17 centri espositivi. In questo articolo vi raccontiamo i nostri preferiti, ma il consiglio, come sempre è di andare a verificare di persona.

Idee di viaggio

“Grüss Gott!”, “Servus!”: ecco come suona il benvenuto nel capoluogo bavarese. Ora è il momento di scoprire i volti più innovativi e creativi della città, così come i luoghi più classici e tradizionali. Sicuramente avrete sentito più stereotipi su Monaco che su qualunque altra città tedesca. Mettersi in viaggio è dunque il modo migliore per cominciare a costruire la propria immagine di “Minga”, Monaco in dialetto, e conoscere da vicino la sua gente.

Idee di viaggio

Dalla Camargue alle distese innevate della Norvegia, ci aspettano momenti di pura meraviglia paesaggistica da vivere con gli occhi bene aperti e la macchina fotografica a portata di mano. 

Idee di viaggio

Se vi stuzzica l’idea di pedalare senza fretta alla scoperta di alcuni degli angoli più suggestivi d’Europa, qui ci sono ottimi spunti per voi. Viaggiare pedalando, che grande avventura! I costi sono decisamente contenuti e l’impatto sull’ambiente sarà prossimo allo zero, perché l’unica CO2 emessa sarà quella dai vostri generosi polmoni!

Idee di viaggio

Fino a quando ci sarà un bosco ci sarà vita e ci saranno storie da raccontare. Siamo andati in giro per l'Europa a esplorare cinque grandi foreste e abbiamo trovato un patrimonio di tutti, da preservare.

Itinerari

Inizia da Würzburg e termina a Füssen, snodandosi per 460 chilometri di paesaggi da cartolina, costellati di villaggi, castelli e musei: è la Strada Romantica, Romantische Strasse in tedesco, una delle esperienze più suggestive nel cuore della Germania.