Copertina di Madrid

Madrid

Pianta città

1:15.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato chiuso: 9,9 x 17,1 cm
plastificata, impermeabile e antistrappo

Le carte con scala 1:15.000 sono uno strumento indispensabile per chi vuole visitare al meglio una città, anche la propria: la pianta dettagliata del centro arricchita con informazioni turistiche pratiche e la rete dei trasporti metropolitani. Con gli highlights delle attrazioni da non perdere.

Prezzo:6.18 €6.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Piante Città
Continenti
Europa
Nazioni
Spagna
Data di uscita
Ean
9788866397090
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle piante città Marco Polo

Antistrappo e impermeabili

Cartografia dettagliata

Inesauribili: non vi lasceranno mai

Mete turistiche, locali e ristoranti

Tutta la città in tasca

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Barcellona

Barcellona

Piante di città
Copertina di Siviglia

Siviglia

Piante di città
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Non è solo una delle tappe più importanti del Cammino di Santiago: è anche un mosaico di edifici sacri, luoghi di riflessione e preghiera. León, oggi nella comunità autonoma che porta il suo nome accanto a quello della Castiglia, fu prima un insediamento romano, poi la capitale del regno cristiano più settentrionale ai tempi della Reconquista. I suoi monumenti più belli risalgono a quell’epoca: li trovate soprattutto nella labirintica città vecchia.

Itinerari

Ottocento chilometri, trenta tappe, quattro regioni, una sola strada: il Cammino di Santiago de Compostela rientra tra le esperienze che chiunque dovrebbe provare almeno una volta nella vita. Sia che i motivi siano spirituali, sia che siate mossi da ambizioni sportive o semplice curiosità “turistica”, el Camino saprà regalarvi qualcosa di inestimabile. È alla portata di tutti, ma qualche consiglio potrebbe tornarvi utile.

Lifestyle

Dall’ariete ai pesci, un oroscopo in 12 idee di viaggio per vivere un grande anno con gli astri a favore!

Lifestyle

Si potrebbe tranquillamente fare il giro d’Italia di dolce in dolce: in cucina, si sa, non temiamo alcun rivale. Soprattutto a Natale. Figuriamoci durante le festività: tra cene della vigilia, pranzi di Natale e merende di Santo Stefano, c’è appena il tempo di riprendere fiato prima di tuffarsi nel cenone di fine anno. E ogni gran mangiata ha la sua ricca, degna, dolce conclusione: ecco un elenco di dolci natalizi, da dove volete cominciare?

Itinerari

Sognate un bel viaggio a Gran Canaria e vi state chiedendo quali mete inserire nella vostra to do list? Ecco un bel po’ di idee raccolte per noi da Diana Facile, blogger di LaGlobetrotter.it, che in pochi giorni è riuscita a distillare un concentrato di esperienze sorprendente! Seguitela e mettetevi in viaggio con la nostra guida nello zaino.

Idee di viaggio

Un complesso unico di chiese, eleganti palazzi nobiliari e piazze, nonché un’antica università e tradizioni accademiche di tutto rispetto, rendono Salamanca una delle più belle città spagnole. E i suoi edifici di una pietra color miele che scintilla al sole la rendono ancora più attraente.

Consigli pratici

Movida, tapas, musei straordinari, flamenco. Sì, a Madrid divertirsi è la norma. A patto però che non si violino alcune piccole norme di comportamento.

Idee di viaggio

Grazie al clima temperato e soleggiato tutto l’anno, Tenerife è un’ottima meta per vacanze invernali. Se siete amanti della natura e del trekking, noleggiate un’auto ed esploratela da un versante all’altro, magari avventurandovi per alcuni sentieri: l’isola vi sorprenderà con la sua diversità paesaggistica.

Lifestyle

Non promettiamo miracoli, ma con queste destinazioni di viaggio una cosa è certa: l’ansia sarà tenuta a bada, allontanata e poi, con un po’ di applicazione, felicemente sconfitta. I suoi antidoti? Un tè alla menta, un bagno caldo e un paesaggio semplicemente incantato.

Lifestyle

Cinque città europee che non deludono chi è in cerca di evasione e divertimento. Vi aspettano il meglio della vita notturna, le raffinatezze di una spa, ma anche idee per chi viaggia con i bambini e vuole tenere d’occhio il budget.