Copertina di Madrid

Madrid

Pianta città

1:15.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato chiuso: 9,9 x 17,1 cm
plastificata, impermeabile e antistrappo

Le carte con scala 1:15.000 sono uno strumento indispensabile per chi vuole visitare al meglio una città, anche la propria: la pianta dettagliata del centro arricchita con informazioni turistiche pratiche e la rete dei trasporti metropolitani. Con gli highlights delle attrazioni da non perdere.

Prezzo:6.18 €6.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Piante Città
Continenti
Europa
Nazioni
Spagna
Data di uscita
Ean
9788866397090
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle piante città Marco Polo

Antistrappo e impermeabili

Cartografia dettagliata

Inesauribili: non vi lasceranno mai

Mete turistiche, locali e ristoranti

Tutta la città in tasca

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Barcellona

Barcellona

Piante di città
Copertina di Siviglia

Siviglia

Piante di città
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Ogni estate la Spagna riceve da sudovest le brezze calde e sabbiose del Lebeche, il nostro Libeccio. Se da Madrid chiedessimo un passaggio a quel vento caldo, e gli dicessimo di portarci verso l’Africa, ma oltre quei deserti da cui raccoglie le sue polveri, più a sud, oltre il Marocco, ci troveremmo di nuovo in Spagna.

Idee di viaggio

Un complesso unico di chiese, eleganti palazzi nobiliari e piazze, nonché un’antica università e tradizioni accademiche di tutto rispetto, rendono Salamanca una delle più belle città spagnole. E i suoi edifici di una pietra color miele che scintilla al sole la rendono ancora più attraente.

Idee di viaggio

Chi esplora il nord partendo da Costa Teguise attraverserà tutte le bellezze naturali di Lanzarote: dal deserto alle distese di palme, dalla pianura sabbiosa allo spettacolare Massiccio di Famara, e ancora tante altre sorprese che vi lasceranno a bocca aperta.

Natura e spiagge

Tenerife è una delle isole Canarie più conosciute ed è anche il punto di riferimento per tutto l’arcipelago per molte cose: il governo, l’università, la vita di tutti i giorni.

Idee di viaggio

Le testimonianze del suo lungo passato vi accompagnano passo dopo passo in questa passeggiata a Toledo, città simbolo della storia di Spagna e capoluogo della comunità autonoma Castiglia-La Mancha. Ogni tappa è motivo di interesse o di sorpresa, è un tassello che aiuta a comporre il mosaico di una città sorprendentemente fresca e vitale, nonostante i secoli di storia che ha attraversato. 

Idee di viaggio

Avete voglia di perdervi tra le viuzze della capitale o magari di andare alla scoperta dei luoghi meno frequentati dai turisti? Allora non perdetevi La Latina, la parte meridionale del quartiere Madrid de los Austrias, una zona che saprà stupirvi: ad attendervi ci sono tanti vicoli tortuosi, ma anche emozioni e scoperte ad ogni svolta.

Idee di viaggio

La piccola isola delle Canarie vi farà innamorare: tra acque cristalline, dune sabbiose e cittadine arroccate, lasciatevi guidare dal vento forte in una natura incontaminata.

Idee di viaggio

Ami gli on the road e macinare km e km avvolto in paesaggi naturali pazzeschi? O sei semplicemente a caccia di quella inconfondibile sensazione di libertà? Hai mai pensato che un viaggio in van potrebbe essere la soluzione perfetta per il tuo spirito ribelle? Se non vedi l’ora di partire ma non hai ancora scelto la destinazione che fa per te, in questo articolo ti proponiamo sei mete europee che non puoi proprio lasciarti scappare se vuoi vivere la tua avventura dal fascino hippie su quattro ruote.  

Consigli pratici

Pensate di concedervi un weekend in una capitale europea? È un’idea bellissima! Ci piace così tanto che abbiamo creato questa veloce guida che vi aiuterà a orientarvi tra le destinazioni top del continente. Veloce, sì!, perché si parla soprattutto dei voli low cost per raggiungerle!

Idee di viaggio

Che cosa fare a Lanzarote per entrare in contatto con il volto più selvaggio dell'isola, vivendo grandi esperienze low budget? Ce lo dice Monica Nardella, blogger di Turista di mestiere, che è appena tornata dall'isola e la conosce bene!