Copertina di Abruzzo, Molise

Abruzzo, Molise

Carta stradale

Le carte regionali 1:200.000 coprono dettagliatamente tutto il territorio e comprendono tutte le località minori. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette. Un ricco fascicolo interno con l'elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Italia
Data di uscita
Ean
9788859246558
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Lazio

Lazio

Carte stradali
Copertina di Liguria

Liguria

Carte stradali
Copertina di Puglia

Puglia

Carte stradali
Copertina di Emilia Romagna

Emilia Romagna

Carte stradali
Copertina di Umbria, Marche

Umbria, Marche

Carte stradali
Copertina di Toscana

Toscana

Carte stradali
Copertina di Campania, Basilicata

Campania, Basilicata

Carte stradali
Copertina di Sardegna

Sardegna

Carte stradali
Copertina di Sicilia

Sicilia

Carte stradali
Copertina di Italia

Italia

Carte stradali
Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Copertina di Alpi

Alpi

Carte stradali
Copertina di Calabria

Calabria

Carte stradali
Copertina di Umbria e Marche

Umbria e Marche

Carte stradali
Copertina di Campania, Basilicata

Campania, Basilicata

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

La si potrebbe girare in infiniti modi, senza mai annoiarsi. Si potrebbe passare davanti San Petronio in molte occasioni, senza mai stufarsi. Questo perché Bologna è una città che affascina per la sua semplicità. Per quella magia che possiede, leggibile nei suoi palazzi medievali e rinascimentali. Ma per una volta si potranno lasciare da parte le solite esperienze riportate in tutte le guide turistiche, riservando del tempo a possibili alternative. Eccone cinque.

Idee di viaggio

Napoli. Vien da prarafrasare Oscar Wilde quando si torna da un weekend nella città di Totò. Quattro giorni a Napoli sono un buon inizio. Ma non è che un antipasto, un boccone di una città così piena che si torna a casa con l’appetito a malapena risvegliato. E la fame di tornarci.

Itinerari

Scoprire i borghi più belli dell’Umbria in un solo week end? È possibile. Qui vi propongo il mio itinerario, tra natura, cultura e un po' di sana gastronomia locale. Partendo dal sud della regione, Spoleto sarà la nostra prima tappa.

Idee di viaggio

Visitare Ravenna per noi è stata una esperienza emozionante. La città emiliana custodisce un patrimonio artistico unico al mondo: chiese paleocristiane, mosaici bizantini e le spoglie di Dante Alighieri, che morì qui. In occasione dell’anno dantesco 2021, a settecento anni dalla morte del poeta, Ravenna si prepara per rendergli omaggio con un calendario fitto di eventi. Partiamo insieme per questa visita “emozionale” con la nostra top 5 dei luoghi da non perdere. Seguiteci, rimarranno per sempre nel vostro cuore.

Idee di viaggio

Spirito di adattamento e di avventura sono alcune delle doti che contraddistinguono un vero viaggiatore. Nonostante la momentanea emergenza che tutto il mondo sta vivendo, la curiosità ed il desiderio di scoperta non si fermano. Prendete nota di tutti i luoghi che vi incuriosiscono, sfogliate le guide di viaggio Marco Polo e pianificate in dettaglio il vostro prossimo viaggio!

Idee di viaggio

Dalla Spagna alla Siberia, ecco 20 laghi che non hanno alcun complesso di inferiorità nei confronti dei mari e degli oceani. Anche quando non sono vastissimi, sono pieni di storie da raccontare e incarnano ognuno un modo di vivere e di viaggiare.

Lifestyle

Non sono allucinazioni, state tranquilli. Si tratta semplicemente dell’arte che si diverte a giocare con la natura. Nel segno del più spettacolare surrealismo, ci aspetta un bel giro del mondo.

Lifestyle

Si potrebbe tranquillamente fare il giro d’Italia di dolce in dolce: in cucina, si sa, non temiamo alcun rivale. Soprattutto a Natale.

Itinerari

Benvenuti in Etruria, la storica regione dell’Italia centrale per tradizione compresa tra i fiumi Arno e Tevere dove si sviluppò e visse la civiltà etrusca.pe

Lifestyle

Donne dalle storie tormentate, donne in anticipo sulla loro epoca, donne creative e tenaci. Donne che hanno saputo fare breccia nei cuori della gente ed essere, così, ricordate per sempre. Partiamo per un viaggio alla scoperta delle loro storie!