Copertina di Abruzzo, Molise

Abruzzo, Molise

Carta stradale

Le carte regionali 1:200.000 coprono dettagliatamente tutto il territorio e comprendono tutte le località minori. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette. Un ricco fascicolo interno con l'elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Italia
Data di uscita
Ean
9788859246558
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Lazio

Lazio

Carte stradali
Copertina di Liguria

Liguria

Carte stradali
Copertina di Puglia

Puglia

Carte stradali
Copertina di Emilia Romagna

Emilia Romagna

Carte stradali
Copertina di Umbria, Marche

Umbria, Marche

Carte stradali
Copertina di Toscana

Toscana

Carte stradali
Copertina di Sicilia

Sicilia

Carte stradali
Copertina di Campania, Basilicata

Campania, Basilicata

Carte stradali
Copertina di Sardegna

Sardegna

Carte stradali
Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Copertina di Alpi

Alpi

Carte stradali
Copertina di Italia

Italia

Carte stradali
Copertina di Calabria

Calabria

Carte stradali
Copertina di Umbria e Marche

Umbria e Marche

Carte stradali
Copertina di Campania, Basilicata

Campania, Basilicata

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Situati l’uno in Valle d’Aosta e l’altro in Trentino, entrambi raggiungibili attraverso facili passeggiate adatte a chiunque, Chamois e Canale di Tenno sono due borghi alpini dal fascino senza tempo che non potete davvero lasciarvi scappare.

Idee di viaggio

Questa invitante ed elegante cittadina, che si apre generosamente al mare, rivela con i suoi palazzi, le sue chiese e le piazze un lungo e ricco passato di porto commerciale tra i più importanti della Puglia. Nelle giornate di sole (abbondanti tutto l'anno) sembra di essere in un paradiso dominato dal bianco delle case e della Cattedrale e dal blu del cielo e dell'Adriatico.

Idee di viaggio

Borghi marinari, piccoli villaggi persi nel tempo, campagne assopite sotto il sole, valli dal verde lussureggiante, laghi dai colori caraibici, città d’arte e borghi tra i più belli d’Italia. Ecco ottime passioni per chi sceglie di visitare le Marche.

Idee di viaggio

Quando pensiamo alla Lombardia, la prima città che ci viene in mente è Milano. Questa città è infatti la rappresentazione perfetta di una regione più popolosa d'Italia. Non va dimenticato, però, che la Lombardia ha un vastissimo e variegato territorio costituito da laghi, bellissime città d’arte, catene montuose e verdeggianti valli. 

Idee di viaggio

In questo articolo, tante idee di viaggio in cui rispecchiarsi. Tante città da scegliere in base alla propria idea di sé. Con la possibilità, sempre a portata di mano, di scoprire nuove frontiere, perché non è vero che se sei un'inguaribile romantica devi scegliere per forza Parigi e per un 'great escape' non occorre sempre uscire dai confini dell'Europa.

Idee di viaggio

Le giornate al mare e le serate all’aperto sembrano lontane anni luce, ma non temete: l’autunno è un periodo magnifico per chi ama viaggiare. Ecco i miei consigli per sei weekend pieni di scoperte in giro per l’Europa.

Idee di viaggio

Già oltre duemila anni fa, imperatori, generali, commercianti e file di legionari convergevano a Roma percorrendo la più importante arteria stradale dell’antichità, fatta costruire dal console Appio Claudio Cieco nel 312 a.C. come collegamento al porto di Brindisi. La Via Appia Antica, accidentata e larga poco più di 4 metri, è afflitta da un traffico intenso, ma la “Regina delle strade” la domenica e nei giorni festivi diventa parzialmente pedonale: un’oasi che è una meraviglia del mondo archeologico (anche se non tutti rispettano il divieto di transito).

Lifestyle

Non promettiamo miracoli, ma con queste destinazioni di viaggio una cosa è certa: l’ansia sarà tenuta a bada, allontanata e poi, con un po’ di applicazione, felicemente sconfitta. I suoi antidoti? Un tè alla menta, un bagno caldo e un paesaggio semplicemente incantato.

Lifestyle

Cinque città europee che non deludono chi è in cerca di evasione e divertimento. Vi aspettano il meglio della vita notturna, le raffinatezze di una spa, ma anche idee per chi viaggia con i bambini e vuole tenere d’occhio il budget.

Idee di viaggio

In tutto il mondo si avvicina l’inaugurazione dei mercatini natalizi. Abbiamo selezionato i magnifici sette per il vostro prossimo viaggio.