Copertina di Piemonte, Valle d'Aosta

Piemonte, Valle d'Aosta

Carta stradale

Le carte regionali 1:200.000 coprono dettagliatamente tutto il territorio e comprendono tutte le località minori. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette. Un ricco fascicolo interno con l'elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Italia
Data di uscita
Ean
9788859246619
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Abruzzo, Molise

Abruzzo, Molise

Carte stradali
Copertina di Liguria

Liguria

Carte stradali
Copertina di Lazio

Lazio

Carte stradali
Copertina di Puglia

Puglia

Carte stradali
Copertina di Emilia Romagna

Emilia Romagna

Carte stradali
Copertina di Umbria, Marche

Umbria, Marche

Carte stradali
Copertina di Toscana

Toscana

Carte stradali
Copertina di Sicilia

Sicilia

Carte stradali
Copertina di Campania, Basilicata

Campania, Basilicata

Carte stradali
Copertina di Sardegna

Sardegna

Carte stradali
Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Copertina di Alpi

Alpi

Carte stradali
Copertina di Italia

Italia

Carte stradali
Copertina di Calabria

Calabria

Carte stradali
Copertina di Umbria e Marche

Umbria e Marche

Carte stradali
Copertina di Campania, Basilicata

Campania, Basilicata

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Napoli è la città giusta da cui riprendere a viaggiare dopo le chiusure per la pandemia. Il turista viene accolto ed accompagnato in un viaggio che è impossibile da dimenticare. La città partenopea brulica di folklore, storia, tradizioni, cultura. Senza dimenticare il cibo, senza dubbio un valore aggiunto. Trascorrere qualche giorno a Napoli è un’ode alla vita. Scoperta, arricchimento, nutrimento: la vivacità di questa città si presenta sotto diversi aspetti che la rendono unica.

Idee di viaggio

Ami gli on the road e macinare km e km avvolto in paesaggi naturali pazzeschi? O sei semplicemente a caccia di quella inconfondibile sensazione di libertà? Hai mai pensato che un viaggio in van potrebbe essere la soluzione perfetta per il tuo spirito ribelle? Se non vedi l’ora di partire ma non hai ancora scelto la destinazione che fa per te, in questo articolo ti proponiamo sei mete europee che non puoi proprio lasciarti scappare se vuoi vivere la tua avventura dal fascino hippie su quattro ruote.  

Idee di viaggio

La si potrebbe girare in infiniti modi, senza mai annoiarsi. Si potrebbe passare davanti San Petronio in molte occasioni, senza mai stufarsi. Questo perché Bologna è una città che affascina per la sua semplicità. Per quella magia che possiede, leggibile nei suoi palazzi medievali e rinascimentali. Ma per una volta si potranno lasciare da parte le solite esperienze riportate in tutte le guide turistiche, riservando del tempo a possibili alternative. Eccone cinque.

Idee di viaggio

Le grotte di Castellana sono una lunga serie di cavità carsiche che corrono nel cuore della città omonima pugliese, in provincia di Bari, per circa 3 chilometri. Le sue numerose cavità, articolate in più ambienti dalle diverse dimensioni, si diramano attraverso lo strato roccioso del sottosuolo fino a raggiungere una profondità massima di 122 metri, ma percorribile fino ai 70.

Idee di viaggio

In Italia non mancano di certo luoghi meravigliosi e ricchi di storia. Ma c’è un posto in particolare nella nostra bella nazione che merita di essere visto e rivisto. Questo posto è Taormina. Oggi vi farò scoprire le bellezze di questa splendida località che porto nel cuore.

Idee di viaggio

C'è un passato per il quale è impossibile provare nostalgia, ma solo curiosità, interesse, desiderio sconfinato di scoperta. Parliamo della Preistoria, un'epoca remota, ma ancora molto attuale e capace di parlare alla nostra sensibilità contemporanea. Soprattutto se la si indaga viaggiando, come ci aiuta a fare Giovy Malfiori in questo articolo. 

Itinerari

Le Marche racchiudono un patrimonio naturalistico enorme, fatto di Riserve Naturali Statali, parchi nazionali e foreste in molti dei quali si trovano aree faunistiche e floristiche protette. Nella Provincia di Pesaro e Urbino, le colline rappresentano la sinuosa linea di confine tra cielo e terra e permettono di scoprire fioriture coloratissime e profumate. Le guardano dall’alto le montagne, che orgogliose svettano su di loro. Insieme, esploreremo alcuni luoghi-simbolo della Provincia di Pesaro e Urbino, detta anche la “Provincia Bella”, per chiari motivi.

Idee di viaggio

Le meraviglie paesaggistiche della valle d’Aosta sono note a tutti: vette tra le più belle ed alte d’Europa, vallate incontaminate e piccoli borghi dalle tipiche case in pietra la rendono una regione ideale per una vacanza rilassante, a contatto con la natura, dove ognuno può trovare il proprio spazio in un ambiente indimenticabile.

Natura e spiagge

Dalla costa selvaggia ma piena di calette accoglienti del Monte Argentario, fino alle isole dell’Egeo e alle loro acque cristalline. Queste splendide spiagge d’Europa hanno un solo difetto: vi verrà la tentazione di provarle tutte, in una sola estate!

Idee di viaggio

Un libro di storia scolpito nella pietra, valli rigogliose e fertili, brulle catene montuose, città antiche e barocche.