Copertina di Umbria, Marche

Umbria, Marche

Carta stradale

Le carte regionali 1:200.000 coprono dettagliatamente tutto il territorio e comprendono tutte le località minori. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Italia
Data di uscita
Ean
9788859239154
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Lazio

Lazio

Carte stradali
Copertina di Abruzzo, Molise

Abruzzo, Molise

Carte stradali
Copertina di Liguria

Liguria

Carte stradali
Copertina di Puglia

Puglia

Carte stradali
Copertina di Toscana

Toscana

Carte stradali
Copertina di Emilia Romagna

Emilia Romagna

Carte stradali
Copertina di Campania, Basilicata

Campania, Basilicata

Carte stradali
Copertina di Sardegna

Sardegna

Carte stradali
Copertina di Sicilia

Sicilia

Carte stradali
Copertina di Italia

Italia

Carte stradali
Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Copertina di Alpi

Alpi

Carte stradali
Copertina di Calabria

Calabria

Carte stradali
Copertina di Umbria e Marche

Umbria e Marche

Carte stradali
Copertina di Campania, Basilicata

Campania, Basilicata

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Il 2021 segna i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, avvenuta a Ravenna nel settembre del 1321. Quando si spense, il Poeta era già molto celebre e la sua dipartita dal mondo dei vivi l’ha reso praticamente immortale!

Idee di viaggio

Acqua in abbondanza. Il fiume Fiora e l’Albegna, quelli più conosciuti. E poi il Lente, il Folonia e il Calesine. Corsi d’acqua a regime torrentizio che scavando nella morbida roccia tufacea modellano il paesaggio naturale in forre e canaloni. I paesi di Sorano, Sovana e Pitigliano fanno la loro comparsa all’improvviso, dopo una curva o un tornante.

Lifestyle

Si potrebbe tranquillamente fare il giro d’Italia di dolce in dolce: in cucina, si sa, non temiamo alcun rivale. Soprattutto a Natale.

Idee di viaggio

La grandiosa fortezza svevo-angioina e alcune perle nascoste da scoprire in un’appassionante caccia al tesoro: Lucera è una gemma del Tavoliere e ha tutte le carte in regola per mettervi voglia di Puglia ben prima dell’estate.

Itinerari

Ebbene sì, in Liguria non esiste solamente la celebre focaccia genovese! Le varianti della specialità regionale sono numerose e non vanno confuse l’una con l’altra. Dalla fügassa genovese, al fugasùn di Dolceacqua: vi accompagno lungo tutta la Liguria alla scoperta dell’autentica focaccia.

Idee di viaggio

Abbracciata al delta del grande fiume Po, Comacchio appare come una raffinata signora, elegante e discreta. Spesso viene paragonata alla nobile Venezia, per via di ponti e canali che collegano le tredici isole su cui poggia, ma ha un’identità tutta sua, una storia antica, una natura splendida. A pochi passi dal centro abitato c’è la laguna, con il suo meraviglioso habitat fatto di acque salmastre, canali naturali, paludi. Un territorio unico e affascinante.

Idee di viaggio

Benvenuti in Maremma. Quasi a metà strada tra Firenze e Roma si apre uno dei territori più ricchi di risorse e attrattive dello stivale. Borghi, terme, sapori e, soprattutto, il dominio quasi incontrastato della natura.

Idee di viaggio

Se vi stuzzica l’idea di pedalare senza fretta alla scoperta di alcuni degli angoli più suggestivi d’Europa, qui ci sono ottimi spunti per voi. Viaggiare pedalando, che grande avventura! I costi sono decisamente contenuti e l’impatto sull’ambiente sarà prossimo allo zero, perché l’unica CO2 emessa sarà quella dai vostri generosi polmoni!

Idee di viaggio

Borghi nascosti, parchi, ulivi secolari, città che raccontano millenni di storia e cultura, aperte campagne, cibo delizioso e poi c’è lui, il mare, un mare d'un azzurro intenso che ti apre il cuore: è la Puglia. Riassumere i luoghi imperdibili della regione è difficile, bisognerebbe fare un tour on the road dal Gargano fino a Santa Maria di Leuca, la punta estrema. Tuttavia cercherò di indicarvi i 10 posti da vedere... assolutamente!

Idee di viaggio

Il Molise è forse uno dei pochi posti ancora poco conosciuti della nostra bella Italia. Uno di quei luoghi dove è possibile perdersi per ore in mezzo alla natura, girovagando senza meta tra le campagne e scoprendo scorci meravigliosi curva dopo curva. Una regione che ha tutto, dal mare alle montagne, dall’arte alla cultura. Una terra unica che oggi vi vogliamo raccontare.