Copertina di Veneto, Friuli, Lago di Garda

Veneto, Friuli, Lago di Garda

Carta stradale

1:200.000

lingua: Ita/Ingl/Fra/Ted
formato: 13 x 25 piegata, 98 x 130 cm aperta
confezione : copertina plastificata, piega a portafoglio

Le carte regionali 1:200.000 coprono dettagliatamente tutto il territorio e comprendono tutte le località minori. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette. Un ricco fascicolo interno con l'elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.

Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Italia
Data di uscita
Ean
9788860408464
Disponibilità
Fuori catalogo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Liguria

Liguria

Carte stradali
Copertina di Lazio

Lazio

Carte stradali
Copertina di Abruzzo, Molise

Abruzzo, Molise

Carte stradali
Copertina di Puglia

Puglia

Carte stradali
Copertina di Umbria, Marche

Umbria, Marche

Carte stradali
Copertina di Toscana

Toscana

Carte stradali
Copertina di Emilia Romagna

Emilia Romagna

Carte stradali
Copertina di Campania, Basilicata

Campania, Basilicata

Carte stradali
Copertina di Sardegna

Sardegna

Carte stradali
Copertina di Sicilia

Sicilia

Carte stradali
Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Copertina di Alpi

Alpi

Carte stradali
Copertina di Italia

Italia

Carte stradali
Copertina di Calabria

Calabria

Carte stradali
Copertina di Umbria e Marche

Umbria e Marche

Carte stradali
Copertina di Campania, Basilicata

Campania, Basilicata

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

La Riviera di Ponente, in Liguria, è una delle destinazioni più frequentate dagli amanti delle attività all’aria aperta. Fra queste l’escursionismo è quella che offre uno scenario a 360° sulle bellezze indiscutibili di questo territorio, dal mare all’entroterra.

Abbiamo scelto per voi tre escursioni, che si possono effettuare in ogni stagione dell’anno, per farvi apprezzare ancora di più questo territorio dalle infinite potenzialità.  

Lifestyle

Dimmi che cosa ami e ti dirò dove andare. Ecco 10 viaggi incredibili, sorprendenti e unici da vivere in giro per il mondo seguendo la propria passione. Cibo, sport, fotografia, cinema e molto altro. Con un’ottima premessa: le passioni, così come le esperienze, sono cumulabili!

Lifestyle

Negli ultimi anni gli itinerari sulle strade del vino attirano sempre più turisti: sono tante le persone che si lasciano ispirare dalle etichette per scegliere una meta da scoprire e tra queste ci sono sempre più donne.

Idee di viaggio

Un itinerario sentimentale attraverso gli amori e i prodotti enologici più intensi e appassionati di questa regione. Tra tutte le regioni d’Italia, forse la Toscana è stata una delle più cantate e omaggiate da artisti, poeti e scrittori di ogni epoca. Al solo pensiero tornano alla mente i versi di Dante e del Petrarca o le pagine di Collodi e di Pratolini. Il percorso letterario tra amori e passioni che sto per proporvi sarà ricco di spunti di viaggio e un’occasione per conoscere vini italiani in grado sempre di raccontare storie e di emozionare.

Idee di viaggio

Immergetevi nel folklore di Palermo, una città che ha saputo riscattarsi, valorizzarsi e diventare una tra le mete favorite del turismo nazionale. Circondata da montagne a ferro di cavallo che la cingono e l’abbracciano fino a lasciare spazio al mare sul quale si affaccia e che l’ha resa gloriosa - a partire dal nome derivante dal greco Panormos (tutto porto) – Palermo mostra la sua bellezza più autentica.

Idee di viaggio

Se amate gli incontri molto ravvicinati con la carta e i libri, mettetevi comodi. Ecco la nostra selezione delle librerie più affascinanti del pianeta. Luoghi magici in cui perdersi per ore e ore tra testi, memorabilia, emozioni e scoperte. E se è vero che leggere è un po' come viaggiare, qui vivrete avventure all'ennesima potenza, qualche volta anche senza conoscere la lingua del posto.

Idee di viaggio

Se anche per voi il viaggio è un'occasione per ampliare gli orizzonti mescolando arte, letteratura e vita, prendete nota dell'evento che vi raccontiamo in questo articolo. Si svolge a Pisa, in uno dei tratti più suggestivi del Lungarno, ed è ospitato in un antico palazzo che da generazioni accoglie nelle sue raffinate stanze visitatori illustri e meno.

Itinerari

A Genova per una volta non guardate il mare: giratevi verso i monti e vedrete i resti di alcune fortificazioni difensive antichissime. Scopriamole percorrendo un itinerario che regala sorprendenti panorami a 360° sulle vallate e sul mare.

Idee di viaggio

Genova ama sorprendere e in giro per le sue strade non mancano le occasioni per restare a bocca aperta, spesso dovute a sapienti riletture di un passato straordinario. Il via lo ha dato Renzo Piano con la riqualificazione del Porto Antico per le Colombiadi, ma anche oggi questa città sa reinventarsi e proporre nuovi stimoli a chi ama viaggiare. Che ne dite, per esempio, di soggiornare in un ostello super raffinato realizzato tra gli archi in pietra di una via di grande rilevanza urbanistica?

Idee di viaggio

Avete presente l'antica saggezza che insegna a non cercare troppo lontano le cose belle, perché così facendo si rischia di non vedere ciò che si trova a portata di mano? Benissimo, applicandola al viaggio abbiamo individuato per voi cinque mete da non perdere per vivere grandi esperienze a breve raggio o a media distanza.