Copertina di Ungheria

Ungheria

Carta stradale

Le carte con scala 1:300.000 coprono ampie porzioni di territorio mantenendo un alto dettaglio sulle le località minori e strade secondarie. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Novità: Queste nuove carte integrano il nuovo Zoom System, per entrare direttamente nel cuore di una destinazione. Per le principali città e mete turistiche, sono riportate le Transit Map (le mappe con le vie di accesso alla città) e le City Map (le piante dei centri cittadini). In questo modo, avrete sotto gli occhi l’intero itinerario.

Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità.

Prezzo:9.02 €9.5 €
* EDT è l'editore italiano per Marco Polo
Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Ungheria
Data di uscita
Ean
9788859232148
Disponibilità
Disponibile
Disponibile in
Cartaceo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Articoli

Articoli correlati

Idee di viaggio

Dalla Spagna alla Siberia, ecco 20 laghi che non hanno alcun complesso di inferiorità nei confronti dei mari e degli oceani. Anche quando non sono vastissimi, sono pieni di storie da raccontare e incarnano ognuno un modo di vivere e di viaggiare.

Lifestyle

Budapest è nota per la sua spiccata personalità. Ma quali sono le esperienze da non perdere per coglierla subito, già al primo viaggio? Ve le sveliamo in questo articolo, tra dolce vita, passione e atmosfere incantate.

Consigli pratici

Pensate di concedervi un weekend in una capitale europea? È un’idea bellissima! Ci piace così tanto che abbiamo creato questa veloce guida che vi aiuterà a orientarvi tra le destinazioni top del continente. Veloce, sì!, perché si parla soprattutto dei voli low cost per raggiungerle!

Idee di viaggio

L’Ungheria è una terra capace di sorprendere i suoi visitatori, anche in estate. Vero, non ha sbocco sul mare, ma ha una capitale piena di eventi e un grande lago, il Balaton, perfetto per chi ama la spiaggia, lo sport, ma anche il divertimento e l’enogastronomia.

Idee di viaggio

La capitale ungherese sarà la protagonista del nostro itinerario per un paio di giorni. Bella e romantica come Parigi (non a caso si è meritata l’accattivante soprannome di “Parigi dell’Est”), giovane e alla moda come le vicine capitali bagnate dal Danubio (Vienna, Bratislava e Belgrado). Ma Budapest è anche storia, arte, cultura, natura e (tanto) divertimento. Le cose da fare – e da vedere – sono molte, proverò a riassumerle nel consueto must see di questo Interrail da sogno.

Idee di viaggio

Anche se non state pensando a una fuga d’amore per San Valentino (o forse sì?), non resterete indifferenti al fascino di queste città. Posti perfetti per dirsi ‘ti amo’ o, semplicemente, per vivere momenti romantici a tu per tu con la bellezza che vi circonda.

Idee di viaggio

In questo articolo, tante idee di viaggio in cui rispecchiarsi. Tante città da scegliere in base alla propria idea di sé. Con la possibilità, sempre a portata di mano, di scoprire nuove frontiere, perché non è vero che se sei un'inguaribile romantica devi scegliere per forza Parigi e per un 'great escape' non occorre sempre uscire dai confini dell'Europa.

Consigli pratici

Non si fa! Dimenticare di dire “please” a Londra è quasi un insulto. Come arrivare puntuali a un appuntamento con i portoghesi. Ecco 10 cose da non fare nelle città più belle d’Europa.

Idee di viaggio

Deliziati da un calice di Syrah a Malta o immersi nelle acque azzurre della Caldera di Santorini? Sono solo alcune delle esperienze da vivere a maggio in giro per l’Europa!

Lifestyle

Non promettiamo miracoli, ma con queste destinazioni di viaggio una cosa è certa: l’ansia sarà tenuta a bada, allontanata e poi, con un po’ di applicazione, felicemente sconfitta. I suoi antidoti? Un tè alla menta, un bagno caldo e un paesaggio semplicemente incantato.